Anticipazioni Beautiful, trama puntata 21 luglio 2015: Wyatt indaga su Nicole, mentre Deacon e Quinn…

Le anticipazioni Beautiful, focalizzate sulla trama della puntata di martedì 21 luglio 2015: Nicole sedotta da Wyatt!

Non finiscono davvero mai di stupirci le anticipazioni Beautiful e oggi andremo a trattare la trama della puntata che verrà trasmessa su Canale 5 al consueto orario delle 13:40 martedì 21 Luglio 2015. Leggiamo insieme che cosa accadrà. Wyatt farà leva sul suo fascino e sulla sua furbizia per cercare di estorcere a Nicole il segreto riguardante la sorella, mentre Deacon e Quinn, in luna di miele, tenteranno di lasciarsi tutto alle spalle: Brooke, il video messaggio di Hope e la disapprovazione generale riguardo alle loro nozze. E per scoprire tutto quello che accadrà, non vi resta che leggere le nostre sempre più interessanti anticipazioni!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 luglio 2015: Wyatt indaga su Nicole Avant: ha bisogno di scoprire il suo segreto!

Come vedremo in puntata, Wyatt tenterà di conquistare il cuore della bella Nicole puntando sulla galanteria. Ma l’essere tale riuscirà a distrarre la bella Avant ed a raccontare al figlio di Bill la verità sulla aspirante matriarca Forrester? Quest’ultima, nel frattempo, non sa proprio dove prenderne: come riuscire a rivelare al suo amato compagno di aver cambiato genere perché nata in un corpo, quello maschile, che le stava stretto? Fino ad ora a conoscere la verità è solo Carter. Gli Spencer non vedono l’ora di scoprire questo compromettente segreto per colpire Rick e spodestarlo dal ruolo di amministratore delegato della Forrester. E rumoreggia che presto Eric e Brooke avranno un duro confronto con Maya!

Beautiful anticipazioni, puntata 21 luglio 2015: Quinn e Deacon, dopo le nozze, partono per la luna di miele, quella che la Fuller ha sempre sognato…

Dopo aver chiuso la conversazione in faccia al padre, Hope si chiuderà nella sua profonda indignazione, mentre Deacon spiegherà ai presenti di non essere capace di rinunciare a Quinn e questo semplicemente perché ama questa donna un po’ folle e un po’ matta che le ha cambiato la vita! Quinn non potrà che esserne riconoscente, mentre la Logan non potrà che provare un forte senso di sconfitta e soprattutto di amarezza: il suo ex compagno nonché padre della sua amata Hope sta per sposare la folle Fuller, la donna che ha rovinato la vita alla loro cara figliola! E in questa puntata i due piccioncini partiranno per una romantica luna di miele, lasciandosi tutto e tutti alle spalle: e quando ritorneranno Wyatt avrà scoperto il segreto di Maya?

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 21 luglio 2015: Wyatt seduce le bella Nicole. Si innamorerà di lei?

In questo episodio che ci terrà compagnia vedremo Wyatt tentare il tutto per tutto per spingere Nicole a parlare e quali armi utilizzerà? Quelle della seduzione e facendo leva sul suo fascino sfrontato, sulla sua furbizia e sulla sua ironia, cercherà di carpire il segreto alla ragazza! Quest’ultima, intanto, si sentirà piuttosto lusingata e ci apparirà inaspettatamente felice tanto che si recherà da sua sorella e le dirà di provare qualcosa per il bel figlio di Bill! E inoltre, se Wyatt si innamorasse della bella Nicole, il piano di Liam potrebbe anche sfumare

Per scoprire se ciò che abbiamo ipotizzato accadrà e se la complicità tra i due ragazzi sia solo apparente, continuate a seguire le nostre golose anticipazioni Beautiful e quelle di domani saranno incentrate sulla trama della puntata di mercoledì 22 Luglio 2015. Vi forniamo questa piccola anteprima: Lima e Ivy entreranno nell’ufficio di Rick e di nascosto, tra mille scartoffie, cercheranno di entrare in possesso di qualcosa di compromettente su Maya o su Rick senza sapere che Carter  sia già da un pezzo al corrente della verità! A presto!