Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  805

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 novembre 2015: Brooke sconcertata scopre che…

Le anticipazioni sulla soap Beautiful: Rick spiega a sua madre perché Nicole, secondo Vivienne, debba lasciare Los Angeles. Wyatt, intanto...

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 novembre 2015: Brooke sconcertata scopre che…

Le anticipazioni sulla soap Beautiful: Rick spiega a sua madre perché Nicole, secondo Vivienne, debba lasciare Los Angeles. Wyatt, intanto...


Oggi un nuovo appuntamento con la soap americana! Le anticipazioni Beautiful vogliono soffermarsi sulla trama della puntata che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 21 novembre 2015 alle ore 13,40. Ecco un pizzico di quel che sarà pronto a sorprenderci: vi annunciamo che Brooke, sconcertata, scoprirà che i genitori di Maya, Julius e Vivienne Avant, non accettino il fatto che la loro figlia sia una transessuale mentre Wyatt sembrerà essere propenso a legarsi sentimentalmente alla ferita Ivy, che ha capito che Aly stia soffrendo nuovamente di problemi psichici. Approfondiamo insieme!

L’episodio di venerdì 20 novembre 2015 ci mostrerà la nostra amata Aly in preda nuovamente alle inquietanti e terribili visioni di Darla. Questa volta la madre defunta la inciterà a combattere contro la causa della decadenza morale della Forrester e la esorterà ad eliminare Steffy! Intanto Steffy stuzzicherà Liam con una provocante serata, mentre Nicole e Maya non potranno credere alle loro orecchie: la madre vorrebbe togliere la più piccola delle Avant dalla cattiva influenza di Maya che avendo cambiato genere può veicolare valori distorti nella piccola Nicole. La ragazza difenderà a spada tratta sua sorella e soprattutto dirà di non voler lasciarsi scappare la possibilità di lavorare un giorno alla Forrester, dato che ha da poco tempo iniziato un tirocinio, per una sua assurda pretesa.

Nella puntata del 21 novembre 2015, continuazione di quella del 20, vedremo che Brooke chiederà a suo figlio, sconvolto, perché Vivienne sia venuta a Los Angeles e Rick le spiegherà che in realtà la donna sia ritornata non per Nicole e per Maya e per il loro bene, ma per separarle. Alla madre, così come al padre Julius, che conosceremo a breve, non va giù il fatto che Nicole stia a Los Angeles con sua sorella che è diventata donna da uomo che era un tempo e temono che la giovane si lasci influenzare dalle “cattive idee” di colui che un tempo fu Myron. Brooke resterà alquanto sconvolta e scossa!

Vivienne, intanto, obbligherà sua figlia Nicole a seguirla, altrimenti verrà lì suo padre e la preleverà con la forza. Nicole si rifiuterà categoricamente, affermando di voler restare a Los Angeles con Maya, la sorella ritrovata e soprattutto non vuole lasciare il tirocinio alla Forrester ( e aggiungiamo noi, come trapelato dalle anticipazioni Beautiful, anche la possibilità un giorno di rifarsi una vita con Zende Dominguez, per il quale nutre una forte attrazione). Vivienne, innervosita, preferirà andarsene e le due sorelle si lasceranno andare ad un forte abbraccio. Intanto, Wyatt cercherà di far capire a Ivy che abbattersi per la storia d’amore tra Liam e Steffy sia una cosa sbagliatissima: è una ragazza fantastica e anche molto bella. Che Wyatt stia cercando di fare breccia nel suo cuore? Vedremo…


Non esitate a fare un salto qui, su Anticipazioni.tv per leggere i nuovissimi spoiler. Le anticipazioni Beautiful, riguardanti le puntate da lunedì 23 novembre 2015 a venerdì 27 novembre 2015 torneranno presto !