Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  512

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 settembre 2015: chi conquisterà la poltrona di CEO! E’ scontro tra Ridge e Rick!

Nuove anticipazioni Beautiful raccontano che Eric appoggerà nuovamente Rick, litigando con Ridge! E intanto Caroline...

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 settembre 2015: chi conquisterà la poltrona di CEO! E’ scontro tra Ridge e Rick!

Nuove anticipazioni Beautiful raccontano che Eric appoggerà nuovamente Rick, litigando con Ridge! E intanto Caroline...


Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata che verrà trasmessa su Canale 5 lunedì 21 settembre 2015 annunciano grandi novità e nuove lotte serrate per la conquista di amministratore delegato: puntando sull’indebolimento della posizione di Rick a seguito della diffusione da parte di Bill Spencer della natura sessuale di Maya Avant, ecco che il nostro amato stilista, Ridge, cercherà di portare Eric dalla sua parte, ma al contrario delle aspettative del figlio, il patriarca deciderà di puntare su Rick, lasciandosi nuovamente “plagiare” dalle parole del giovane rampollo. Intanto, Caroline è ritornata a Los Angeles dopo un brutto incidente avuto a New York. L’appuntamento con le storie di Beautiful è previsto per le 13,40. Continuate a leggere!

Dove eravamo rimasti? Lungo questo interrogativo si snoda il riassunto che adesso vi proponiamo, che andrà a ricapitolare i fatti più importanti che andranno a susseguirsi dal 14 al 18 settembre 2015: la notizia sulla natura sessuale della Avant è finita su tutti i giornali e le riviste di gossip e non si parlerà d’altro. Intanto Ridge, approfittando dello scandalo, vorrà riprendersi il comando dell’azienda, ma il patriarca, non si mostrerà affatto felice di togliere la carica di CEO al figlio. Intanto, Nicole, dopo aver litigato con Wyatt e dopo aver mostrato il disprezzo che nutre nei suoi confronti per averla usata ed averle fatto promesse su promesse solo per estorcerle il segreto della sorella, sta attentando di ricostruire un rapporto con la bella Maya, sempre più amareggiata…

E adesso, vediamo quel che sarà pronto a sorprenderci il 21 settembre 2015 in puntata: Eric manifesterà le sue prossime intenzioni aRick: cedere la poltrona di amministratore delegato a Ridge. Il giovane, indignato, inviterà il padre a riflettere: non deve assolutamente lasciarsi plagiare dallo stilista. Anche se ha perso Maya, la donna che amava, ciò non significa che non sia più in grado di portare la Forrester a risultati eccellenti. Per Rick, il fratellastro altri non è che un approfittatore e un vero e proprio egoista! Intanto alla Spencer Publications non si parlerà d’altro: delle lotte per la conquista della prestigiosa azienda, dell’eco della pubblicazione del segreto di Maya e della scalata…

Liam si recherà da Bill, il quale mostrerà orgoglioso i risultati raggiunti dalla prestigiosa casa editrice negli ultimi giorni, proprio a seguito della pubblicazione dello scoop. Per il potente magnate non occorre fare grandi manovre: Rick, oppresso dalla stampa, s’indebolirà sempre più e perderà sempre più potere e prestigio, decadendo spontaneamente dalla carica. Sarà in quel preciso istante che loro conquisteranno i vertici della Forrester Creations. Liam mostrerà non poche titubanze in merito. Intanto Caroline, giunta a Los Angeles, confiderà a Ridge di essere rimasta vittima di un brutto incidente e la giovane stilista, musa ispiratrice e compagna dell’aspirante CEO, mostrerà all’amato, ignaro di tutto, le sue brutte ferite alle gambe. Dopo aver ricevuto rassicurazioni e promesse da parte di Rick, la bella Spencer si recherà da Rick per parlargli… cosa si diranno? Come reagirà la ragazza quando scoprirà che Rick rivoglia ancora Maya?


Continuate ad appassionarvi insieme a noi. E non esitate a leggere le prossime anteprime, sulla trama della puntata di martedì 22 settembre 2015: ecco un piccolo assaggio, preludio di quel che a breve ci entusiasmerà: la lotta tra Ridge e Rick, senza esclusioni di colpi ( di scena) vedrà presto l’ingresso di due nuovi attori: Liam e Steffy… che ipotizziamo, ritorneranno insieme? Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Beautiful!