Anticipazioni Beautiful, trama puntata 22 Luglio 2015: Liam rovista tra i cassetti di Rick e …

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 22 luglio 2015: Liam e Ivy cercano di scoprire qualcosa su Rick e …

E si fanno sempre più interessanti le vicende legate alla soap americana e le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 22 Luglio 2015 ci svelano che Liam e Ivy si metteranno alla ricerca di qualcosa di compromettente riguardante il bel rampollo e cercheranno di trovare un modo per poterlo spodestare al più presto per porre un masso sopra alla sua terribile tirannia. Ma non è tutto qui. Infatti, come vedremo presto, Aly continuerà a fare da serva al figlio di Brooke, sperando che un bel giorno la sua linea di scarpe possa riscuotere il successo tanto agognato. E adesso, perché non dare un’occhiata al racconto che vi proponiamo qui di seguito?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 luglio 2015: Liam e Ivy rovistano nell’ufficio di Rick per trovare qualcosa di molto compromettente!

Liam è davvero esasperato e come lui anche la bella australiana che per giunta si trova a dover sopportare tutto il giorno Quinn Fuller, divenuta sua collega di lavoro. Per questo, i due, approfittando di un momento di lontananza di Rick dal suo ufficio, inizieranno a rovistare tra carte e scartoffie alla ricerca di qualche prezioso indizio da annunciare subito a Bill, il potente editore che potrebbe porre fine una volta per tutte alla tirannia di Rick! Troveranno qualcosa? Le anticipazioni sul mese di Luglio 2015 al momento non ci danno alcuna conferma, ma occhio a  Wyatt! Scaltro e furbo come abbiamo imparato a conoscere, certamente giocherà un ruolo chiave nell’estorcere a Nicole il segreto riguardante la sorella, di cui ne sono a conoscenza solo Carter e Nicole fino ad ora.

Beautiful anticipazioni, puntata 22 luglio 2015: le speranze di Aly

La figlia di Thorne non vede l’ora che Rick approvi i suoi prototipi di scarpe che potrebbero realizzare finalmente il suo sogno: realizzare una linea di scarpe, una collezione tutta sua! Rick, con false promesse, non farà che prenderla in giro ed umiliarla. Infatti, come vedremo presto e come trapelato dagli spoiler settimanali, Rick ordinerà la cena alla ragazza, che si prostrerà per il suo “capo” nella speranza che l’uomo arrivi ad accettarla e a non trattarla semplicemente come una sorta di schiava!

Anticipazioni Beautiful: Carter e Maya fanno pace, poi lui…

Per Carter è pura follia tenere Rick all’oscuro del segreto che riguarda la donna che lui crede essere onesta, sincera e leale. Maya e il suo ex faranno pace. Lui apparirà piuttosto comprensivo, ma non esiterà a farle capire quanto sia assurdo non raccontare al bel rampollo di essere un transessuale. La Avant si scuserà con il braccio destro di Rick per il trattamento che più volte gli ha riservato, poi aggiungerà di essere molto triste: non sa proprio come fare… Come dire a Rick di aver cambiato genere? E soprattutto se la verità venisse a galla, quali ripercussioni avrà sulla prestigiosa maison? Intanto Wyatt e Nicole passeranno insieme dei momenti indimenticabili e la ragazza ci sembrerà molto attratta dal bel figlio di Bill…

Se continuerete a seguire le nostre golose anticipazioni, ne scoprirete di più su questa story-line che vi annunciamo continuerà a tenerci sulle spine ancora per poco, perché molto presto si arriverà ad una eclatante svolta. E non esitate a dare una occhiata alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 23 Luglio 2015: Maya sarà piuttosto scettica riguardo al possibile interesse di Wyatt nei confronti della sorellina e tenterà di metterla in guardia dal fratellastro di Liam, ma… ci riuscirà? O Nicole non vorrà sentire ragioni?