Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  642

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 novembre 2014: Hope rapita da Liam

Le anticipazioni Beautiful di sabato 22 novembre 2014 ci svelano che Liam rapirà Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 novembre 2014: Hope rapita da Liam

Le anticipazioni Beautiful di sabato 22 novembre 2014 ci svelano che Liam rapirà Hope


Ripartono le anticipazioni Beautiful ed anche la puntata che andrà in onda sabato 22 novembre 2014 non smetterà di stupirci. La telenovela americana già dal 15 novembre 2014 è andata in onda anche di sabato, sempre al consueto orario, alle ore 13,40 su Canale 5. Cosa accadrà? E soprattutto dove eravamo rimasti? Andiamo un attimo a ritroso. Nella puntata di venerdì 21 novembre 2014, di cui vi abbiamo già dato la trama,  vedremo che Liam scoprirà che Hope potrebbe essere in dolce attesa e la ragazza lo comunicherà a Wyatt, suo attuale fidanzato. Quinn, invece, sarà pronta a minacciare Bill: parlerà a Brooke delle loro focose scappatelle se non darà il cognome Spencer anche a Wyatt!

E adesso come proseguirà la vicenda? Nell’ episodio num. 6802 che verrà trasmesso sabato 22 novembre 2014, Hope comunicherà a Wyatt e al fratellastro di non essere incinta , ma Liam , con uno stratagemma, rapirà Hope, mentre Katie avrà un acceso diverbio con il patriarca Forrester per aver favorito il riavvicinamento tra Brook e Ridge sul piano professionale.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 22 novembre 2014: Liam rapisce Hope

In puntata Bill e Brooke ritorneranno a fare l’amore mentre Katie, sempre più furiosa, si recherà da Eric per ottenere le giuste spiegazioni, dopo che il vecchio Forrester, secondo il parere della donna, abbia agito d’astuzia ed abbia nominato Ridge e Brooke co-vicepresidenti della Forrester Creations. Eric in un primo tempo negherà ogni responsabilità in merito, poi finirà per ammettere che Ridge è solito perdere la testa per altre donne, per poi ritornare da Brooke, suo unico grande amore. E aggiungerà che presto anche lei finirà per soffrire,  dal momento che è certo che  Ridge ritornerà con la bionda Logan.


E non è finita qui, perché dopo aver affrontato Eric, Katie s’imbatterà in sua sorella maggiore e scoppierà l’ennesima discussione. Nel frattempo Hope eseguirà il test di gravidanza e informerà sia Wyatt che il fratellastro di non essere in dolce attesa. Wyatt e la figlia di Brooke, così, si prepareranno per partire subito: hanno in mente una divertente vacanza in camper per distrarsi un po’ dopo gli ultimi avvenimenti.

Qualcosa però non andrà per il verso giusto: Wyatt verrà trattenuto e Hope salirà sul camper e quando si accorgerà che alla guida non ci sarà il suo fidanzato, bensì Liam sarà davvero troppi tardi! Hope verrà rapita da Liam, che intende mostrargli tutto l’amore che prova ancora per lei!

Wyatt si accorgerà dell’inganno e cosa penserà di fare? Le anticipazioni Beautiful sono terminate. Vi abbiamo presentato una settimana, quella che andrà in onda dal 17 al 22 novembre 2014, davvero molto ricca di avvenimenti e di colpi di scena: Brooke e Ridge dovranno lavorare insieme sul piano professionale, in quanto nominati co -vicepresidenti della Forrester. Aly e Oliver si stanno frequentando, mentre Bill è ritornato alla carica con Brooke e pare averla finalmente conquistata, ma la donna non è al corrente delle scappatelle tra l’uomo e  Quinn. E quest’ultima vuole che Wyatt diventi uno Spencer a tutti gli effetti!

Vi salutiamo con affetto e non dimenticate di seguire le prossime anticipazioni  grazie alle quali vi racconteremo le puntate che andranno in onda da lunedì 24 novembre a sabato 29 novembre 2014. Un caro saluto a voi tutti!