Anticipazioni Beautiful, trama puntata 23 Luglio 2015: Nicole innamorata di Wyatt? E intanto Liam…

Le anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 23 luglio 2015: Nicole e Wyatt sempre più vicini, ma Maya…

Maya è scettica, Nicole sempre più innamorata di Wyatt, gli Spencer sempre più agguerriti e Deacon e Quinn felicemente in viaggio di nozze: ecco quel che ci presentano le anticipazioni Beautiful, focalizzate sulla trama delle puntata che colorerà il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 13:40 e fino alle 14:10 giovedì 23 Luglio 2015,  quando poi sarà la nuova telenovela spagnola Una Vita a rallegrarci sulla rete ammiraglia Mediaset. Dalle primissime anteprime che ci sono pervenute, sappiamo che Nicole confesserà a sua sorella di aver passato con Wyatt una serata indimenticabile e di aver fatto breccia nel suo cuore. La Avant però, stenterà a a crederci: e se si trattasse solo di un modo per scoprire il suo segreto? Continuate a leggere!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 23 luglio 2015: i dubbi e le perplessità di Maya

Come vedremo molto presto in questo episodio pomeridiano dell’amata soap statunitense, Maya, quando ascolterà il racconto della sorella, che le parlerà della magnifica serata passata con Wyatt e dei suoi modi gentili di corteggiarla, resterà di stucco e sarà piuttosto scettica. Forse inizierà a dubitare della buona fede dello Spencer, che, sempre più agguerrito, sta cercando di entrare in possesso di qualche informazione per mandare a casa Rick? E inoltre, poiché i due ragazzi ci sono sembrati, anche nelle precedenti puntate, piuttosto affiatati, potrebbe essere lecito avanzare l’ipotesi che Wyatt potrebbe finire per provare dei sentimenti reali e veri per Nicole ed abbandonare il progetto del suo fratellastro e di suo padre? Vedremo…

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 23 luglio 2015: una giornata speciale a San Francisco per Nicole e Wyatt

Nicole riceverà una telefonata da parte del suo nuovo amore e la sorella, quando la sentirà parlare al telefono, la inviterà a non commettere passi falsi, a non spifferare il loro segreto. Mentre Quinn e Deacon sono in luna di miele più affiatati che mai, Wyatt, quando vedrà Nicole, le farà capire che per lui è molto importante la sincerità e la lealtà all’interno di una coppia. Nicole, che custodisce gelosamente il segreto della transessualità delle sorellina, si sentirà toccata? Nel frattempo, Liam con la complicità del padre, organizzerà una bellissimo e romanticissimo viaggio a San Francisco per i due piccioncini che saliranno sul lussuoso jet di Bill Spencer, che nel frattempo avanzerà i suoi forti dubbi a Liam: e se Wyatt si innamorasse di Nicole?

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi: Eric orgoglioso di suo figlio

Eric, il buon patriarca Forrester, quando vedrà i risultati raggiunti dall’azienda da quando a capo di essa c’è il suo adorato Rick, non potrà che inorgoglirsi e dirà di aver fatto la scelta giusta, passando la poltrona di amministratore delegato a suo figlio. Anche Brooke si complimenterà con il giovane che riceverà un preziosissimo regalo da parte di suo padre, che di certo non farà piacere a Ridge, che si sentirà come messo da parte. Nel frattempo, la bella Nicole salirà sul jet privato di Bill in compagnia di Wyatt e il ragazzo le lascerà intendere che vivranno insieme dei momenti favolosi ed indimenticabili!

Le anticipazioni Beautiful per oggi terminano qui ma domani ritornate qui, per scoprire su cosa verterà la prossima puntata dell’amata soap più longeva di sempre, quella di venerdì 24 Luglio 2015, ancora una volta focalizzata sulle lotte di potere alla Forrester Creations e sul compromettente segreto di Maya. Lima, inoltre, organizzerà una uscita romantica a San Francisco tra Nicole e Wyatt e qui, puntando sul suo fascino e sulla sua furbizia, il bel figlio di Quinn potrebbe estorcere il compromettente segreto alla piccola Avant! E intanto, molto presto, nelle puntate americane, indovinate chi ritornerà? Bridget Forrester!