Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  384

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 aprile 2015: Eric conferma la sua fiducia in Rick

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa succederà il 23 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 aprile 2015: Eric conferma la sua fiducia in Rick

Le anticipazioni Beautiful, ecco cosa succederà il 23 aprile 2015 in puntata


E ritornano le nostre appassionanti anticipazioni Beautiful, la soap di successo americana, questa volta incentrate sulla trama della puntata di giovedì 23 aprile 2015, in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45 circa. Oggi andremo a scoprire che cosa ci riserverà questo nuovo episodio: sappiamo, dalle informazioni in nostro possesso, che Eric si recherà da Caroline e scioglierà ogni suo dubbio circa le intenzioni di Rick: il bel rampollo, secondo il patriarca, è veramente cambiato e ogni azione che esegue, è solo ed esclusivamente per il bene della prestigiosa azienda!

Anticipazioni Beautiful: facciamo un rapido salto alla puntata precedente

Cosa succederà, invece, mercoledì 22 aprile 2015? Maya, sempre più superba, racconterà ad Othello che presto lei e Rick realizzeranno il loro sogno più grande: diventeranno i nuovi padroni della prestigiosa azienda familiare e avranno poteri irrevocabili. Il ragazzo, però, stenterà a crederle. Ivy, sempre più rammaricata, racconterà a Liam del bacio tra Maya e il figlio  di Eric e soprattutto del fatto che siano diventati amanti! La bella australiana, però, non se la sentirà di intervenire e per questa ragione, per non creare ulteriori problemi, sarà molto combattuta e preoccupata per Caroline! Rick, invece, raggiungerà al più presto Eric invitandolo a considerare la clausola del contratto che prevede poteri irrevocabili e che potrebbe conferirgli pieni poteri all’interno della prestigiosa maison!

[ads1]


Puntata Beautiful di oggi giovedì 23 aprile 2015: Caroline e si suoi forti dubbi sul marito

Caroline non riuscirà ancora a spiegarsi alcuni atteggiamenti del marito, soprattutto il fatto che il bel rampollo non voglia andare a letto con lei e passare momenti romantici insieme. D’altronde l’ha perdonata: allora perché non lasciarsi andare a momenti di intimità? Inoltre, Rick proprio non ne vuole sapere di affrontare l’argomento figli, quasi come se ci fosse qualcosa che lo turbasse. Per questo, la giovane stilista confiderà a Ridge i suoi dubbi su Rick: e se si stesse prendendo gioco di loro?

Trama Beautiful di oggi giovedì 23 aprile 2015: Carter non crede nella buona fede di Rick

Quando Rick giungerà da Eric con documenti alla mano per pretendere dal padre la firma sui documenti che gli garantirebbero poteri assoluti su tutta la prestigiosa azienda di famiglia, Carter mostrerà dubbi ed incertezze, ma Eric sembrerà non dargli credito. Inoltre, raggiungerà Caroline, dicendole che crede fermamente in suo figlio. Poi assisteremo ad un piccolo e vivace battibecco tra Caroline e Maya: la modella di punta e la cara mogliettina di Rick se ne diranno di tutti i colori!

Le anticipazioni Beautiful terminano con la ferma convinzione di Eric riguardo alla buona fede di suo figlio, ma noi sappiamo che il patriarca questa volta si sta sbagliando di grosso! Ed infatti, come vedremo nel corso della puntata di venerdì 24 aprile 2015, Eric deciderà di firmare i documenti che conferirebbero pieni poteri a suo figlio e proprio in quel momento, il giovane farà entrare Maya, annunciando a tutti i presenti, convocati durante una riunione straordinaria, che d’ora in avanti lui e la sua compagna condurranno  a pieni poteri la Forrester!