Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  634

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 febbraio 2015: Liam e Ivy si baciano

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Ivy e Liam arrivano a baciarsi al Bikini Bar

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 febbraio 2015: Liam e Ivy si baciano

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Ivy e Liam arrivano a baciarsi al Bikini Bar


Intrighi, amori, tradimenti, scaramucce e incomprensioni: continuano le appassionanti vicende della soap più longeva di sempre e le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 23 febbraio 2015 su Canale 5 alle ore 13,40 ci raccontano che Ivy e Liam Spencer arriveranno a baciarsi, mentre Quinn confesserà a Bill la verità su quanto accaduto a Ivy a Parigi, ma il magnate preferirà mantenere il riserbo.

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alle puntate precedenti

Ma facciamo un passo indietro. Perché Ivy e Liam si ritroveranno alla stessa festa?  La bella cugina australiana di Hope confesserà ad Aly di provare una forte attrazione fisica per il bel figlio di Bill Spencer e per questo lo inviterà alla festa di fine estate che si terrà presso il famoso Bikini Bar, alla quale prenderanno parte anche Maya  e gli altri Forrester, tra cui anche Rick ed infatti vedremo la Avant cercare di conquistare il cuore del bel rampollo. Hope, nel frattempo, ha scoperto che Liam si è presentato ugualmente a Parigi e nella puntata di sabato 21 febbraio 2015, la figlia di Brooke si sistemerà con Wyatt presso la casa sulla spiaggia e qui riceverà la visita di suo padre Deacon , il quale ammetterà alla presenza della figlia di essere ancora innamorato di Brooke, che intanto deciderà di posticipare le nozze con Bill a causa del blocco artistico di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 23 febbraio 2015: Liam e Ivy si baciano


Liam raggiungerà Ivy al Bikini Bar e pur non essendo dell’umore giusto a causa di quanto successo con Hope, si avvicinerà moltissimo ad Ivy. I due, rimasti soli sul finire della serata,  finiranno per baciarsi, mentre Rick sarà alle prese con Maya, la quale, approfittando dell’assenza di Caroline, cercherà di far cadere il figlio di Brooke ai suoi piedi.

Anticipazioni Beautiful: Quinn mette Bill al corrente della verità

Quinn, messa alle strette da Bill, ammetterà di aver gettato la bella Ivy dal ponte della Senna per evitare che Liam raggiungesse Hope presso la Tour Eiffel e arrivasse a sposarla. Bill vorrebbe tanto confessare la verità a tutti, ma qualcosa lo tratterà. Forse l’ennesimo ricatto della donna? Anche Aly e Oliver saranno presenti alla festa organizzata da Aly, mentre Hope  avrà modo di parlare di Liam e Ivy a Wyatt.

Forse la Logan ha intuito che tra la bella australiana e Liam stia per nascere qualcosa, un sentimento ben al di là dell’amicizia? Lo vedremo presto. Nel frattempo, non perdetevi i nostri prossimi spoiler, sempre incentrati sulle vicende dei protagonisti che ruotano attorno alla prestigiosa azienda di famiglia, la Forrester Creations. Ed anzi, a proposito della nascente storia d’amore tra Ivy e Liam, Hope potrebbe origliare la notizia del bacio, mentre Ridge ammetterà che solo alla presenza di Caroline riesce a sentirsi meglio e come ci anticipano spoiler provenienti dagli episodi d’oltreoceano, i due potrebbero presto fare coppia.