Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  527

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 gennaio 2015: Quinn minaccia a morte sia Liam che Hope

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 23 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 gennaio 2015: Quinn minaccia a morte sia Liam che Hope

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 23 gennaio 2015


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda venerdì 23 gennaio 2015. Cosa succederà? La trama degli episodi dal 19 al 24 gennaio 2015 ci hanno svelato che Rick e Caroline faranno ascoltare ad Oliver la registrazione di Maya, quella in cui l’ex fidanzato di Hope sostiene di stare con Aly solo ed esclusivamente per assicurarsi un posto alla Forrester Creations. Il ragazzo, però, saprà come difendersi e affermerà di essere realmente innamorato della figlia di Thorne e di non avere alcuna intenzione di lasciarsela scappare.

Anticipazioni Beautiful, piccolo riassunto delle puntate precedenti

Come si è arrivati a tutto ciò? Maya, nella puntata di mercoledì 21 gennaio 2015, si recherà da Caroline e da Rick, non prima di aver tentato di sedurre il figlio di Brooke in sauna, che la respingerà sostenendo di amare la nipote di Bill Spencer. La ragazza, però, non ci sta: non solo ha perso per sempre Rick, ma è anche al corrente della verità (presunta?) sulla relazione sentimentale tra Oliver e la bella Aly.

Per questo, come vedremo nell’episodio seguente, si recherà da Rick e da Caroline e farà ascoltare loro la compromettente registrazione. A tal punto Rick, indignato e deluso, si recherà da Oliver, che nel frattempo si trova con Aly ad una festa medievale insieme a Pam e a Charlie. Il fratello di Bridget, però, preferirà ascoltare prima le ragioni di Jones e per questo lo affronterà duramente non in presenza di Aly.


Hope, invece, dopo quanto accaduto a Liam, preferirà recarsi da Quinn, la quale sosterrà di non essersi mai intridotta, per giunta a notte fonda, nell’abitazione di Liam. Il figlio di Bill, infatti, sarà protagonista di una brutta vicenda: dopo aver cenato con Hope e una volta rimasto solo in casa, udirà degli strani rumori provenire dal soggiorno. Impaurito, si alzerà per constatare che tutto sia sotto controllo e si ritroverà Quinn in casa sua! Il fratellastro di Wyatt inciamperà e si farà male, per questo si recherà in ospedale e qui informerà Hope dell’accaduto che lo raggiungerà impaurita. La ragazza, insospettita, si recherà dalla gioielliera per chiarire una volta per tutte la sua posizione: ha scelto Liam e lei dovrà restare fuori dalla sua vita!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 23 gennaio 2015: Rick e Caroline desiderano affrontare Oliver Jones

Oliver è nei guai: Rick e Caroline, informati da Maya, sono al corrente della registrazione e il contenuto è davvero forte e potrebbe compromettere per sempre la sua love story con Aly. Per questo il fotografo pregherà entrambi di non far ascoltare la registrazione ad Aly, perché la ama davvero! Aly nel frattempo avrà modo di parlare con il fantasma della madre e le dirà di provare dei forti sentimenti per Oliver e di aver scoperto finalmente l’amore.

Anticipazioni Beautiful, Quinn minaccia a morte Liam e Hope

Deacon è ancora convinto che Quinn si sia recata di nascosto a casa di Liam per incutergli terrore, ma la donna continuerà a ripetere di non aver mai fatto una cosa simile. Hope è al Bikini Bar e qui incontrerà Wyatt, mentre Liam riceverà l’ennesima minaccia da parte di Quinn e questa volta la faccenda si farà ancora più complicata, perché la donna, in preda alla rabbia più cieca, arriverà a minacciare a morte sia Liam che la stessa Hope.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma prima di lasciarvi ecco un pizzico di ciò che accadrà nella puntata di sabato 24 gennaio 2015, che andrà in onda dalle 13,40 alle 14,10 in cui vedremo Deacon fare visita a Brooke, sostenendo di volere tentare il tutto e per tutto per riavvicinarsi ad Hope, mentre Bill è certo che prima o poi convolerà a nozze con Brooke. E spoiler provenienti dalle puntate americane ci rivelano che presto Charlie e Pam andranno in crisi e la sorella di Stephanie potrebbe avvicinarsi ad un certo John Forrester!