Pubblicato il: 18 Maggio, 2014  699

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 maggio 2014. Hope corre da Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 maggio 2014. Hope corre da Wyatt


Anticipazioni Beautiful, Hope va da Wyatt perché vuole i gioielli di Quinn per la Hope for the future

Ecco le prossime anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 ambientata a Los Angeles e che vede tra i protagonisti i principali esponenti della famosa maison di moda, la Forrester Creations. La telenovela, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, non smette di emozionarci. Nella precedente puntata, abbiamo visto Brooke affermare che Wyatt e Bill hanno il medesimo carattere e Wyatt sostenere di provare dei sentimenti molto forti per Hope.

Nella prossima puntata, come ci anticipa la trama, Hope sceglierà i gioielli di Quinn per la Hope for the future e si recherà da Wyatt per annunciargli la sua decisione in merito. Liam non la prenderà nel migliore dei modi, mentre Thorne e Thomas affermano davanti ad Eric e Caroline di non aver avuto ragione in merito alla precedente sfilata. Curiosi di scoprirne tutti i dettagli della vicenda della soap Beautiful? Allora leggete quanto segue!

Beautiful, venerdì 23 maggio. Hope raggiunge Wyatt perché vuole i suoi gioielli per la Hope for the future. Liam non la prende nel migliore dei modi


Ecco cosa vedremo venerdì in puntata. Stando alla trama,  i gioielli che sceglierà Hope per il rebranding della linea Hope for the future appartengono alla Quinn Artisan Jewellers e si reca da Wyatt molto frettolosamente per annunciargli la sua scelta.

Intanto, Thomas e Thorne, affermano di non aver avuto completamente ragione in merito alla Hope for the future e lo ammettono proprio di fronte a Caroline ed Eric. Come vedremo in puntata, nella soap Beautiful, Hope chiede a Quinn di creare dei bellissimi gioielli per la sua collezione e sia la madre che Wyatt accettano la proposta volentieri.

Come ci rivela la trama Liam, appresa la notizia, non la prenderà nel migliore dei modi ed anzi, si lamenterà moltissimo con la sua futura sposa, che non perde occasione per tranquillizzarlo. Intanto, Rick appare sempre più legato a Caroline. Sarà di nuovo amore? Lo vedremo presto nella soap Beautiful perché a breve vi attendono nuove anticipazioni sulla nostra pagina.