Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  469

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 marzo 2015: Maya cerca di avvicinarsi a Rick per consolarlo

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Maya tenterà un approccio con Rick, riuscirà nel suo scopo?

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 marzo 2015: Maya cerca di avvicinarsi a Rick per consolarlo

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Maya tenterà un approccio con Rick, riuscirà nel suo scopo?


 

Come ogni volta, le anticipazioni Beautiful non smettono davvero di sorprenderci e questa volta riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda lunedì 23 marzo 2015, inizio di una nuova settimana. Cosa accadrà? Sappiamo che Maya, dopo aver lanciato la sua eclatante notizia alla Forrester Creations, deciderà di consolare Rick, mentre Caroline farà una scoperta molto difficile da metabolizzare. Le avventure dei protagonisti delle telenovela americana, in onda dal lunedì al sabato, su Canale 5 si arricchiscono di colpi di scena davvero unici!

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alla puntata passata

Perché Maya tenterà di riavvicinarsi con fare seduttivo a Rick? Da cosa dipenderà la forte delusione di Caroline? Bisogna fare un piccolo balzo alla puntata che andrà in onda questa settimana venerdì 20 marzo 2015. Eric, durante la riunione straordinaria per poter nominare il nuovo amministratore delegato, sorprenderà i presenti, quando nominerà CEO Ridge Forrester e approfittando del momento di clamore, Maya insinuerà che durante la collaborazione professionale tra la bella nipote di Bill e lo stilista, sia nata una intesa ben al di là dei semplici meriti artistici! Caroline confesserà a suo marito di aver realmente baciato Ridge e Donna cercherà di parlare con sua sorella Katie. Intanto, Hope , Ivy e Aly resteranno sconvolte data la situazione imbarazzante venutasi a creare, mentre Carter affermerà che la sua ex ragazza abbia lanciato delle accuse semplicemente per fare la guastafeste! Ma noi sappiamo benissimo che tra Ridge e la bella Spencer sia nata una complicità molto forte e una grande sintonia a livello artistico come sentimentale.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 23 marzo 2015: Maya consola Rick

Maya si precipiterà da Rick, visibilmente sconvolto dopo quanto accaduto con Caroline, che lo ha tradito con colui che mai si sarebbe aspettato. Maya, dunque, dichiarerà a Rick i suoi sentimenti mai sopiti, ma il ragazzo ribadirà di sentirsi distrutto, tradito  e troppo provato per poter reagire. Così la Avant passerà la notte con lui, s’infilerà nel suo letto e… Faranno l’amore? Intanto, Ridge e Caroline, una volta rimasti soli, avranno modo di parlare di quanto accaduto: lo stilista affermerà che d’ora in avanti non dovranno più vedersi e per questo la nipote di Bill deciderà di ritornare da suo marito, cercando di convincerlo a mettere una pietra sopra.

Anticipazioni Beautiful: Caroline fa una sconvolgente scoperta

Caroline si armerà di speranza e di coraggio e tenterà di raggiungere Rick, ma una volta giunta sul ciglio della porta le apparirà Maya quasi svestita e la Spencer crederà che Rick abbia passato una notte d’amore con lei. Poi apparirà il Forrester che la inviterà ad andare via. Intanto, Katie non potrà credere alle parole di Ridge, quando questi le confermerà che realmente tra lui e Caroline ci sia stato un bacio, anzi, più di uno e forse dettati dalla circostanza di trovarsi insieme a collaborare per i bozzetti, mentre Eric ammonirà il comportamento di entrambi, ritenendolo inaccettabile.

Ci aspettano altre anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata che andrà in onda martedì 24 marzo 2015. Cosa succederà? Vi anticipiamo che Caroline cercherà di spiegare a Rick come siano andate realmente le cose, ma questi non vorrà sentire ragioni, mentre Eric affermerà che d’ora in avanti il nuovo CEO sarà Rick e  non Ridge, che non gli ha dimostrato maturità e la vicenda di Ridge e Caroline è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!