Anticipazioni Beautiful, trama puntata 24 Luglio 2015: Wyatt riuscirà ad estorcere il segreto a Nicole?

Ancora il segreto di Maya che tarda a venir fuori, ancora la furbizia di Wyatt e le convinzioni di Rick sulla Avant come donna onesta e leale: le anticipazioni Beautiful di oggi, incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 24 Luglio 2015 su Canale 5 intorno alle 13:40,  rivelano che Nicole e Wyatt, dopo essere saliti sul jet privato del potente editore e diretti a San Francisco, si prometteranno di vivere dei momenti indimenticabili, mentre Eric e Brooke saranno felicissimi di apprendere che il loro amato Rick sia pronto a convolare a nozze con Maya, avendo ritrovato serenità e pace con una donna unica e che si è sempre mostrata sincera nei suoi confronti. Ma Rick si sbaglia. Non sa che la bella aspirante matriarca nasconda un segreto molto compromettente e che gli Spencer, per tentare la scalata della Forrester Creations, non vedono l’ora di spifferare al mondo intero!

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 24 luglio 2015: Wyatt e Nicole sempre più affiatati

Wyatt e Nicole viaggeranno felici diretti a San Francisco sul jet privato di Bill e il bel figlio del potente editore non tarderà a riempire di complimenti la bella Avant che non potrà che sentirsi lusingata. Nel frattempo, Liam e Bill saranno molto tesi: non vedono l’ora di conoscere questa verità così cocente e mettere le mani sulla prestigiosa azienda di famiglia. Nicole è bellissima nel suo vestito e Wyatt non potrà che notarlo. Tra i due ci sarà una forte sintonia. Il fratellastro di Liam potrebbe dimenticare il suo obiettivo principale? Vedremo…

Beautiful anticipazioni, venerdì 24 luglio 2015: Eric e Brooke felicissimi per Rick!

Nel frattempo, Eric e Brooke non potranno che complimentarsi con l’operato di Rick in azienda che da quando è diventato il nuovo amministratore delegato ha portato la Forrester ai massimi livelli ed a raggiungere importanti traguardi. Rick spiegherà ai suoi genitori di aver trovato finalmente la felicità con Maya, che è una donna che appaga tutti i suoi desideri e cosa più importane è onesta e sincera. Così il bel rampollo dirà di volerla sposare al più presto. L’uomo ribadirà ai due, che saranno più che felici per lui, di avere piena fiducia nella sua donna! Ma spoiler mensili hanno lasciato supporre che presto assisteremo ad un eclatante colpo di scena!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt vicino alla verità

Già sul jet privato Wyatt, stuzzicando Nicole sulle sue debolezze e facendo leva sull’importanza della lealtà all’interno di una coppia e come base per il successo di una love-story,sarà sul punto di scoprire il segreto della bella Avant, ma forse, non tutto filerà liscio come l’olio. Intanto Bill sarà molto nervoso: poiché suo figlio è rimasto senza una donna, dal momento che Hope lo ha mollato restando a Milano, potrebbe innamorarsi di Nicole e far fallire il loro progetto.

E con questi ultimissimi accadimenti, chiudiamo per oggi le anticipazioni Beautiful che ritorneranno domani, puntualissime come non mai, per raccontarvi quel che succederà durante gli episodi di una nuova settimana, quelli da lunedì 27 Luglio 2015 a venerdì 31 Luglio 20145. Wyatt riuscirà nel suo intento? Vedremo, per scoprirlo restate con noi! E lo sapevate che nelle puntate statunitensi presto ritornerà Thorne?