Anticipazioni Beautiful, puntata 24 maggio 2016: Natale in casa Forrester, un invito per Brooke!

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful del 24-5-2016 narrano che, in occasione della festività, tutti si riuniscono sotto l’egida del patriarca Eric e…

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di martedì 24 maggio 2016, la cui trama racconta come si festeggia il Natale a villa Forrester. Vedrete che, salvo Ivy partita per Cancun per raggiungere suo padre, ci sono quasi tutti, compresa Brooke che ha rischiato di rimanere sola a casa ed è stata quasi precettata da Eric. In un’atmosfera serena e distesa come non mai, c’è un brindisi di augurio per tutti i presenti…cosa succederà ancora? E soprattutto, quando durerò questo bel momento di tranquillità?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 maggio 2016: tutti a villa Forrester

E’ la vigilia di Natale ed Eric invita tutta la sua grande famiglia a villa Forrester. E’ proprio durante le festività che egli sente maggiormente la mancanza di Stephanie, dunque intende trascorrere la ricorrenza in compagnia dei parenti.

La trama Beautiful svela che Eric per l’occasione invita anche Brooke poiché i suoi figli non hanno potuto raggiungerla ed egli non vuole che la donna rimanga sola. Brooke accetta l’invito e, quando arrivano gli ospiti, sono in molti a chiedersi cosa ci faccia lì.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 24-5-2016: il ritratto di Stephanie

Wyatt spiega che Ivy trascorrerà il Natale a Cancun con suo padre e intanto Eric ha rimesso il ritratto di Stephanie al proprio posto sopra il camino, ma chiarisce subito che ritornerà tutto com’era prima che Rick e Maya tornino dalle Hawaii.

le anticipazioni sulla soap Beautiful continuano e svelano che, mentre tutti chiacchierano, Brooke nota il ritratto di Stephanie e la immagina dire “Felice Natale”. Inoltre sembra che la presenza di Stephanie aleggia sui presenti, come se ella fosse ancora lì.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 24 maggio 2016: brindisi di Natale

L’atmosfera è festosa e infine c’è un brindisi. Brooke ringrazia tutti e Steffy le dice che sarebbero stati disposti ad andare direttamente a casa sua pur di non lasciarla sola quella sera.

Tutti si riuniscono intorno al pianoforte e cantano accompagnati da Eric che suona “Jingle Bells”. L’augurio nascosto nel cuore di ognuno è che una simile aria familiare e di distensioni possa veramente durare. Ma sarà davvero così?

Questo è tutto, per il momento, con le nostre anticipazioni Beautiful che torneranno ogni giorno per aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti della soap più longeva di sempre.

Lascia un commento