Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  408

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 aprile 2015: Rick inganna tutti!

Le anticipazioni Beautiful, ecco la trama della puntata di venerdì 24 aprile: Rick ottiene poteri irrevocabili come CEO!

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 aprile 2015: Rick inganna tutti!

Le anticipazioni Beautiful, ecco la trama della puntata di venerdì 24 aprile: Rick ottiene poteri irrevocabili come CEO!


Inganni, tradimenti e ripicche: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 24 aprile 2015, in onda cu Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia proseguirà in compagnia di Uomini e Donne. Cosa succederà? Rick farà nascondere Maya presso lo Sky Lounge e organizzerà una riunione straordinaria all’interno della quale comunicherà ai presenti, una volta ottenuta la firma di Eric alla clausola del contratto, di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations con poteri pieni ed assoluti per un anno intero! E Maya sarà la nuova signora Forrester!

Anticipazioni Beautiful: ecco quel che vedremo durante la puntata di giovedì 23 aprile 2015

Ma facciamo un piccolo passo indietro prima di inoltrarci nella trama di questo episodio nuovo che sicuramente non finirà di stupirci. Le lotte alla Forrester tra Ridge e Rick non sembreranno placarsi e il figlio di Brooke sta continuamente mostrando il suo profondo odio e rancore verso Ridge, per il fatto di aver fatto sempre soffrire sua madre Brooke e soprattutto perché lo stilista ha baciato Caroline ( ed è innamorato di lei) durante il periodo di collaborazione professionale. Come vedremo giovedì 23 aprile 2015, Caroline , visibilmente turbata, parlerà a Ridge degli strani comportamenti di suo marito, che non intende affrontare con lei l’argomento figli e che si mostra sempre riluttante quando tenta di sedurlo! Eric, però, si recherà dalla Spencer per tranquillizzarla circa le buone intenzioni di Rick, diventato un uomo completamente rinnovato! Carter, invece, sembra essere l’unico a nutrire dei forti sospetti sul bel rampollo, mentre Othello, poiché Maya non riuscirà a tenere la bocca chiusa, sarà l’unico a venire a conoscenza dello spietato progetto del Forrester!

[ads1]


Puntata Beautiful di oggi venerdì 24 aprile 2015: Una riunione straordinaria indetta da Rick lascia presagire il peggio

Rick inviterà Maya a restare presso lo Sky Lounge: sarà lui poi a chiamarla ed a farla uscire fuori nel momento propizio! Othello è l’unico che conosce la verità circa gli sporchi giochi di Rick e della ex modella di punta della Forresrter, ma intimorito, preferirà non parlare. A sentire puzza di bruciato nell’aria sarà Ivy, la quale deciderà di recarsi da Othello per saperne di più ed alla fine il ragazzo confesserà, ma già vi diciamo che sarà davvero troppo tardi! Intanto, Caroline  nonostante le rassicurazioni di Eric, continuerà a credere che suo marito stesse facendo buon viso a cattivo gioco!

Trama Beautiful di oggi venerdì 24 aprile 2015: Rick inganna tutti e fa entrare Maya tra lo sgomento generale!

Dopo aver plagiato e soggiogato Eric con discorsi riguardanti i modi di fare di Ridge non sempre leali per lui, Rick otterrà firme e documenti e tra il clamore e lo sgomento generale, diventerà  amministratore delegato con poteri assoluti per un anno ed annuncerà ai presenti che d’ora in avanti lui e la sua compagna, non Caroline ma Maya Avant ( che farà il suo ingresso tutta pavoneggiante) gestiranno la Forrester Creations. Poi aggiungerà che il suo matrimonio con la Spencer sia finito con il tradimento: non vuole accanto a lui una donna traditrice e bugiarda, che ha baciato per giunta uno dei suoi più acerrimi nemici! La delusione di Eric sarà davvero molto forte: non riuscirà a comprendere le ragioni del figlio e come abbia potuto raggiralo in quel modo! Ridge tenterà di fare qualcosa, cercando di far capire ad Eric di intervenire al più presto per rendere nullo il contratto, ma poi si scoprirà che l’atto sia inoppugnabile! Caroline, arrabbiata quanto delusa, tenterà un’ultima spiaggia: riuscirà a far ragionare il suo ormai ex marito?

Le anticipazioni Beautiful volgono a conclusione e presto, visitando il nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, troverete la trama settimanale delle puntate trasmesse da lunedì 27 aprile 2015 a venerdì 1 maggio 2015: secondo voi, che cosa accadrà? Rick cambierà idea oppure diventerà sempre più dispotico? Staremo a vedere, restate in nostra compagnia!