Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  421

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 febbraio 2015: Ridge trova l’ispirazione con Caroline

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Ridge ritroverà l'ispirazione artistica grazie a Caroline Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 febbraio 2015: Ridge trova l’ispirazione con Caroline

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Ridge ritroverà l'ispirazione artistica grazie a Caroline Spencer


Non smettono di sorprenderci le anticipazioni Beautiful. Intrighi amorosi e scaramucce, incomprensioni e trionfo dei sentimenti: la soap americana di successo, incentrata sulle vicende dei protagonisti che ruotano attorno alla prestigiosa azienda di famiglia, la Forrester Cretions, non smette di regalarci emozioni e nella puntata che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle ore 13,40 alle 14,45 martedì 24 febbraio 2015, vedremo Ridge trovare ancora non poche difficoltà nella realizzazione dei prestigiosi bozzetti utili alle collezioni della maison, ma correggendo quelli di Caroline, davvero molto talentuosi, il bel figlio di Stephanie, sembrerà ritrovare il talento e la carica di un tempo.

Anticipazioni Beautiful: Nuovi amori in vista, nella puntata di lunedì 23 febbraio 2015, Ivy e Liam si baciano

La telenovela americana, nel corso degli anni, ci ha abituati a colpi di scena incredibili e a love -story che  mai avremmo potuto immaginare. Come quella tra Bill e Brooke e tra Katie e Ridge e nella puntata che andrà in onda lunedì 23 febbraio 2015, vedremo Ivy baciare Liam durante un barbecue organizzato presso il Bikini Bar, per una festa di fine estate. La ragazza, che aveva manifestato ad Aly il suo forte interesse e la grande attrazione sia fisica che caratteriale verso il figlio di Bill, arriverà ad ottenere il bacio tanto sperato, mentre il ragazzo avrà la testa fra le nuvole e non smetterà di pensare ad Hope, ora diventata moglie di Wyatt Spencer, dopo l’intrigo parigino di Quinn. Ed a proposito della signora Fuller, Bill scoprirà la sua perfida macchinazione, ma deciderà di mantenere l’ assoluto riserbo. Per sua decisione o perché nuovamente ricattato dalla gioielliera?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 24 febbraio 2015: Ridge non riesce a creare bozzetti originali


A causa del suo blocco creativo ed artistico, per Ridge sarà molto difficile creare bozzetti originali e innovativi e ciò finirà per destare non pochi sospetti in Rick Forrester, il quale sarà preoccupato per le collezioni e chiederà spiegazioni anche a Caroline. In realtà, il figlio di Brooke non è al corrente dei problemi manifestati dallo stilista dopo il brutto incidente in Medio Oriente. Ridge, nel frattempo, osserverà dei bozzetti originalissimi creati dalla moglie di Rick e apportando aggiustamenti e modifiche, capirà di potercela fare a recuperare il perduto: Caroline sembrerà essere la musa ispiratrice del bel Forrester!

Anticipazioni Beautiful: Katie cerca l’aiuto di Brooke

Rick parlerà anche con Katie del ritardo di Rick e la donna sarà costretta mentirgli. Tuttavia la più piccola delle sorelle Logan si recherà da Brooke, sperando in un validissimo consiglio della sorella. Intanto Maya Avant, con insistenza, cercherà di riportare il bel rampollo di casa Forrester dalla sua parte: ci riuscirà? A quanto pare Rick non ha alcuna intenzione di tradire la sua Caroline! Intanto Ridge pregherà la nipote di Bill a non mettere al corrente il marito dei suoi problemi. Nel frattempo, Hope ascolterà una conversazione tra Ivy e Aly molto compromettente. Come reagirà?

Quell tra Caroline e Ridge sarà soltanto una collaborazione  a livello professionale o potrebbe trasformarsi in qualcosa Di più? Spoiler d’oltreoceano ci mettono in guardiA: presto tra i due potrebbe sbocciare qualcosa, ben al di là di una semplice stima reciproca! E nell’episodio di mercoledì 25 febbraio 2015, vedremo che Hope, dopo aver origliato una conversazione di Ivy, si recherà dalla ragazza e non sarà molto contenta di sapere che tra lei e Liam ci sia stato un tenero bacio! A presto, con nuove golose anticipazioni!