Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  572

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 gennaio 2015: Quinn è sempre più pericolosa

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 24 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 gennaio 2015: Quinn è sempre più pericolosa

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 24 gennaio 2015


Riparte il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda sabato 24 gennaio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5. La telenovela di successo statunitense ci terrà compagnia fino alle ore 14,10 per lasciare poi spazio ad Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi. Cosa accadrà in questo episodio? Sappiamo che Quinn, sempre più ossessionata da Liam, arriverà a minacciarlo pesantemente, mentre Bill avanzerà a Brooke una nuova proposta di matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, un piccola panoramica sulle precedenti puntate

Prima di scoprire nei dettagli e nei particolari cosa accadrà nella puntata di sabato, incentrata nuovamente sulle pericolose minacce di Quinn Fuller, ormai fuori controllo, vediamo che cosa accadrà invece nella puntata di venerdì 23 gennaio 2015. Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, avrete sicuramente scoperto che Quinn arriverà a minacciare a morte sia Liam che Hope, mentre Oliver, dopo aver ascoltato la registrazione che Maya ha dato per ripicca a Rick, cercherà di scusarsi con il rampollo di casa Forrester, affermando di essere realmente innamorato di Aly e che quelle parole sono state sì pronunciate da lui, ma in un momento di sconforto, quando cioè è stato licenziato momentaneamente da Ridge Forrester.

Giovedì 22 gennaio 2015, invece, vedremo Quinn recarsi inaspettatamente a casa di Liam in piena notte e spaventarlo al punto da farlo cadere a terra e provocargli una piccola slogatura. Il fratellastro di Wyatt si recherà in ospedale e quando Hope si accorgerà dell’accaduto si recherà dalla gioielliera pretendo le dovute spiegazioni. Intanto Deacon che è sempre più intenzionato a ricostruire un rapporto con Hope, si recherà dalla madre di Wyatt cercando di scoprire la verità sulla mancata aggressione a Liam.


Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 24 gennaio 2015: Deacon raggiunge Brooke

Brooke resterà alquanto sorpresa di ricevere la visita di Deacon, che affermerà di essere venuto a Los Angeles per poter ricostruire un rapporto con Hope. La Logan resterà esterrefatta nel vederlo e Sharp pregherà di prestargli ascolto. La Logan lo farà? Staremo a vedere.

Anticipazioni Beautiful, Wyatt e Deacon litigano con Quinn

Wyatt e Quinn giungeranno all’ennesimo litigio: il ragazzo implorerà la madre di smetterla di intromettersi nella sua vita privata e sentimentale e quando il figlio se ne andrà, Deacon sarà pronto a metterla in guardia: se deciderà di continuare per questa strada, perderà per sempre la fiducia di Hope e quella del figlio. Wyatt, inoltre, ignorerà la pericolosità della madre, che sul finire della puntata, prenderà una scatola dalla quale estrarrà un pugnale!

Anticipazioni Beautiful: Bill vuole sposare Brooke

Bill è deciso a sposare Brooke, come rivelatoci dalla trama delle puntate dal 19 al 24 gennaio 2015, che adesso è però presa da Ridge, ritornato dopo essere precipitato dall’elicottero pilotato da Justin all’insaputa del Forrester e della Logan, segreto custodito ( per il momento) solo da Bill. Il magnate, inoltre, avrà modo di chiarirsi con la sorella di Katie: per Quinn non prova assolutamente nulla e inviterà Brooke a dimenticare le foto compromettenti che Ridge le ha mostrato mentre stava per sposarlo.

Le anticipazioni Beautiful s’interrompono qui, ma presto ritorneremo con la trama delle puntate che andranno in onda dal 26 al 31 gennaio 2015. Un caro arrivederci!