Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  453

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 luglio 2014: Bill si reca da Wyatt per parlare di Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 luglio 2014: Bill si reca da Wyatt per parlare di Hope


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di giovedì 24 luglio, quando Bill si reca da Wyatt per discutere di Hope

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 24 luglio al consueto orario. Che cosa accadrà? Sappiamo che Bill Spencer si recherà da Wyatt e i due discuteranno da Hope, ma presto nel loro diverbio interverrà Quinn, pronta a difendere suo figlio e a sottolineare che Bill parteggi più per Liam piuttosto che per Wyatt.

Riagganciandoci alla trama della puntata scorsa, quella di mercoledì 23 luglio, Katie e Brooke, a pranzo insieme, hanno colloquiato del loro rapporto fra sorelle, ma la più piccola delle Logan, pur soffermandosi a pensare riguardo al perdono chiestole dalla sorella non se la sente di accettarlo, perchè ancora troppo scossa e provata. Hope, invece, si è ritrovata in sauna con Wyatt e i due si sono scambiati un bacio davvero appassionante.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 24 luglio 2014: Bill e Wyatt parlano di Hope, ma intervine Quinn


Il racconto della puntata di giovedì 24 luglio si apre con Thorne, il quale comunicherà a sua figlia Alexandria di aver venduto la casa dove lei e sua madre Darla hanno vissuto per lunghissimi anni. La ragazza, come ci anticipa la trama, ne resterà particolarmente scossa, ma Eric sarà pronto a donarle conforto, affermando che i momenti più belli di Darla sono stati alla Spectra oppure alla Forrester e le chiederà di spostarsi presso la residenza di Thorne.

Liam, invece, dirà alla ragazza che ama che presto suo padre si recherà da Wyatt, cercando di convincerlo a non mettere i bastoni fra le ruote nella sua relazione con lei. Hope, che lo ha appena baciato in sauna, come reagirà? Lo vedremo presto. Bill, in realtà, manifesterà il desiderio di vedere i suoi figli tutti uniti e chiederà a Wyatt di lasciare in pace Hope e di non interferire nella love-story fra Hope e Liam.

Ma il figlio dello Spencer non si piegherà alle intenzioni del padre e affermerà che è stata proprio la figlia di Brooke a creare una simile situazione, ovvero a metterli in una situazioni di attesa e per questo lui non se la sente di rinunciare ad una ragazza che lo attrae profondamente. Ad un tratto, eco che Quinn farà il suo ingresso e chiederà a Bill di essere super partes e di non parteggiare per un figlio piuttosto che per un altro.

Le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della trama della puntata di venerdì 25 luglio 2014, ove assisteremo alla cena del ringraziamento, ove Rick affermerà di voler sposare Caroline subito dopo la cena! Restate con noi!

 

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]