Anticipazioni Beautiful, puntata 25 giugno 2015: Rick rivuole Quinn in azienda!

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 25 giugno 2015: Quinn accetterà la proposta del CEO?

La proposta che farà Rick a Quinn potrebbe alzare un enorme polverone: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 25 giugno 2015 è pronta a rivelarci che  Rick si recherà da Quinn, che continua a fantasticare sul suo matrimonio con Deacon, e le proporrà di ritornare alla Forrester: ha bisogno di lei, una originale ideatrice di gioielli! Ivy, che tempo fa è stata gettata dalla donna nella Senna per impedire a Liam di raggiungere Hope e che ha avuto con la donna non solo questa ma altre discussioni,  come la prenderà? Nel frattempo, Katie, a pranzo con Brooke, continuerà ad ignorare il suo profondo malessere, mentre Deacon e la Logan si daranno appuntamento presso gli Alcolisti Anonimi! Tutto questo al consueto appuntamento, alle 13:40 sulla stessa rete, Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di giovedì 25 giugno 2015: Brooke e Deacon presso gli Alcolisti Anonimi, tra lo sta sbocciando l’amore?

Quinn non è al corrente che il misterioso amico di Deacon, con il quale raggiunge ogni volta le riunioni che si tengono presso gli Alcolisti Anonimi sia in realtà Brooke Logan sua rivale in amore. Come vedremo molto presto in questo episodio, Deacon e la sua compagna si abbandoneranno alla passione amorosa e non smetteranno di fantasticare sulle loro imminenti nozze. Quinn vorrebbe invitare anche l’amico segreto di Sharpe al suo matrimonio, ma non sa due cose: in primis che si tratta di un’amica e in secondo luogo che è… la sua acerrima nemica! E adesso, proviamo a ricapitolare i fatti salienti della puntata di mercoledì 24 giugno 2015:  Bill raggiunge il loft di Ridge e resta indignato dal vedere i ritratti che il suo nemico custodisce molto gelosamente e che ritraggono Caroline, sua nipote, completamente nuda. Per lo stilista i disegni hanno un grande valore: sono un inno all’amore! Poi Bill insinua un dubbio: e se Maya stia nascondendo abilmente un segreto riguardante il suo passato? Se ciò fosse vero ( e noi sappiamo che è così, perché Maya non ha ancora detto a Rick di essere nata uomo) e se ciò venisse alla luce, potrebbe rovinare per sempre l’immagine del bel CEO! Rick, intanto, si rende conto che il rapporto tra le sorelle Avant sia piuttosto burrascoso e la piccola Nicole non smetterà di ricattare sua sorella, facendo leva sul fatto che la donna non abbia ancora raccontato al suo amato di essere stata uomo!

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi, giovedì 25 giugno 2015: Brook e Deacon presso gli Alcolisti Anonimi

Deacon regalerà un bellissimo anello alla sua promessa sposa e lei lo ricambierà con una giornata di sesso. Dopo aver fatto l’amore, Quinn non perderà occasione di sognare: presto sposerà un uomo fantastico ma nonostante questo le rammarica il fatto che il suo matrimonio non potrà essere sfarzoso, perché gli invitati saranno pochissimi. Solo Wyatt potrebbe figurare fra questi! Poi la donna aggiungerà che se al suo amato farà piacere, potrebbe invitare alle loro nozze il suo amico, quello con cui si reca agli incontri presso la sede degli Alcolisti Anonimi. Quinn non sa che si tratta di Brooke! Sharpe inventerà così una scusa per distogliere la donna dal suo intento. Poi si darà appuntamento con la sua ex: devono recarsi in associazione.

Beautiful anticipazioni, giovedì 25 giugno 2015: Rick rivuole Quinn!

Katie e Brooke pranzeranno insieme presso la residenza della Logan. Katie inviterà la sorella a non passare il resto dei suoi giorni da sola. Deve pur trovarsi una distrazione. La donna ignora che sua sorella sia caduta nel tunnel dell’alcool e le verserà del vino in un bicchiere che Brooke cercherà di gettare via senza farsi scorgere. Intanto, con una abile scusa, Deacon riuscirà a raggiungere Brooke, mentre Quinn riceverà una telefonata da parte di Rick: la vuole in azienda e subito. La Fuller così riceverà una proposta che non potrà che entusiasmarla: presto lavorerà di nuovo alla Forrester! Intanto, Brooke e il suo ex saranno molto vicini e la Logan spenderà bellissime parole per lui, perché non la sta abbandonando in un momento così difficile per lei! Intanto Ivy e i Forrester alla notizia che la stratega madre di Wyatt potrebbe ritornare in azienda, reagiranno con profonda indignazione, come ci hanno fatto capire le anticipazioni Beautiful settimanali!

E Quinn capirà che il famoso amico di Deacon è in realtà una donna e si tratta proprio della madre di Hope? Si! E questo emergerà nella prossima puntata! Quale sarà la reazione della folle Fuller? Lo vedremo presto, con la trama dell’episodio di venerdì 26 giugno 2015! E sul nostro blog, ogni giorno, potrete godervi gli spoiler che scriviamo solo per voi appassionati fans della telenovela e riguardanti gli sviluppi prossimi e futuri della soap d’oltreoceano che non finisce di conquistarci! A presto con le nostre Anticipazioni Beautiful !!