Anticipazioni Beautiful, trama puntata 25 Agosto 2015: Brooke sul punto di affrontare Maya!

Le anticipazioni Beautiful di martedì 25 Agosto 2015: Brooke, per difendere suo figlio, raggiungerà la Avant!

Una madre pronta a difendere suo figlio e intrighi nelle retrovie: così si presenta la puntata di martedì 25 Agosto 2015 come ci annunciano oggi le anticipazioni Beautiful riguardanti l’episodio che andrà in onda su Canale 5 alle ore 13:40. Cosa succederà? Brooke deciderà di recarsi da suo figlio per metterlo al corrente dei segreti e delle bugie di Maya, ma poi farà un passo indietro e capirà che prima di avvisare Rick della scoperta debba parlare con Maya… Nel frattempo, spoiler ci hanno rivelato che Carter e Rick si vedranno per parlare di… il resto leggetelo qui sotto!

Anche questo nuovo episodio che andrà in onda dopo il Tg5 delle 13:00 si mostra interessante e ricco di attimi di suspense e di colpi di scena, quelli tipici della soap che va in onda in Italia dal 1990. Prima di addentrarci in questo nuovo racconto, ci sembra doveroso fare un passo indietro e ricapitolare la trama della puntata di lunedì 24 Agosto 2015, che abbiamo pubblicato ieri sul nostro blog! Brooke ed Eric, dopo aver saputo che Maya è trans, inviteranno Ridge a tacere: non sarà lui a dover confessare la verità a Rick! Katie e Bill inviteranno Wyatt a fare tutto il possibile per scoprire ciò che la Avant sta celando agli occhi di tutti… E… leggiamo quanto segue!

Brooke, dopo aver scoperto la verità e cioè che Maya Avant è stata uomo e che ha deciso di diventare donna perché nata in un corpo che non sentiva come proprio, deciderà di confessare tutto a suo figlio, ma prima di farlo, riterrà opportuno affrontare la sua futura nuora, dato che il bel rampollo ha manifestato il suo forte desiderio di volerla sposare. Maya, intanto, preoccupata riguardo al fatto che sua sorella potrebbe confessare a Wyatt il loro cocente segreto, stringerà un patto con la giovane che a quanto pare non manterrà, visto che rumors americani annunciano che ben presto si scatenerà il finimondo!

Maya, inoltre, perverrà ad una importante conclusione: se Rick, presso lo chalet di Big Bear arrivasse a proporle di diventare la sua compagna di vita per sempre, sarà proprio in quel preciso istante che lei confesserà al suo amato, che teme di perdere per sempre, le vicende legate al suo passato! Nel frattempo, Rick incontrerà Carter al quale dirà di essere follemente innamorato di Maya che ritiene la donna della sua vita e che per questo vuole sposare quanto prima per continuare a dirigere la Forrester . Carter, che avrà da poco raccontato il segreto di Maya a Ridge (che poi ha riferito tutto ai genitori di Rick, Eric e Brooke) cosa risponderà? Si lascerà scappare qualcosa di compromettente? Brooke raggiungerà Maya e le confesserà di essere al corrente di tutto…

Per scoprire come evolverà questa vicenda che sta davvero arrivando ad un punto cruciale, non esitate a ripassare anche domani su Anticipazioni.tv per godervi in anteprima la trama della puntata di mercoledì 26 Agosto 2015. Per tutti gli appassionati, ecco alcuni stralci che vedremo in puntata: Rick raggiungerà Ridge e deciderà di depositare l’ascia di guerra, mentre Brooke incontrerà Maya e le dirà di essere al corrente di ciò che sta nascondendo a tutti e soprattutto a suo figlio da troppo tempo ormai! Vi diamo appuntamento a nuove anticipazioni Beautiful !