Anticipazioni Beautiful, puntata 25 aprile 2014: Bill dice addio a Katie…

Ecco le anticipazioni Beautiful di venerdì 25 aprile… La soap di canale 5 non smette di regalarci colpi di scena…

Anticipazioni Beautiful, la tanto seguita soap che va in onda dal lunedì al venerdì dopo il Tg 5 su canale 5, non smette di stupirci. Adesso che Bill ha scoperto le telecamere ed il piano di sua moglie Katie, è diventato furioso. Donna e Brooke si trovano  a Montecarlo per un festival dei media. Come reagirà Bill vedendo Katie? Leggiamo la trama della prossima puntata

Intanto, come emerso dalle precedenti puntate, continuano i dissapori all’interno della Forrester Creations, con Thorne e Thomas decisi a spodestare Rick, che intanto subisce le insidie di Caroline, che sa che l’uomo non può fare a meno di lei, in quanto ottima stilista nonché affascinante ragazza…

La puntata di venerdì della soap Beautiful, ci svela altri particolari importanti. Katie chiede a Bill di fare rientro a casa, ma l’uomo non sembra essere d’accordo con lei… e se ne va…lasciando Katie nell’amarezza… La trama ci rivela poi che Caroline intrattiene Rick in riunione e il giovane Forrester arriva in ritardo alla prima di Room Eight, dove c’è Maya ad attenderlo…

Beautiful, trama puntata 25 aprile: Bill dice addio a Katie e parte alla volta di Montecarlo… Rick arriva in ritardo alla prima di Room Eight dove c’è una Maya infelice ad attenderlo…

Cosa succederà nei particolari venerdì 25 nella soap Beautiful? Leggiamo insieme le anticipazioni. Mentre Caroline lusinga ed insidia Rick Forrester, Katie e Bill si incontrano, ma l’uomo, che ha scoperto che sua moglie ha tramato un piano per spiarlo in compagnia di Brooke, è profondamente deluso da lei…

Così, come vedremo nel corso della puntata, Bill saluta Katie e parte per Montecarlo, dove si trovano Brooke e Donna per un festival dei media…

Intanto, come ci rivela la trama, Caroline, che interviene in azienda per proporre un rinnovamento della Hope for the future, fa in modo che Rick non venga eliminato dal ruolo di presidente della Forrester Creations, ma a causa del traffico e del prolungamento della riunione oltre l’orario prefissato, Rick arriverà in ritardo alla prima di Room Eight, dove c’è Maya ad aspettarlo…

Cosa succederà nella prossima puntata? Sappiamo soltanto che Maya resterà profondamente delusa, ma non possiamo aggiungere altro. Impazienti di scoprirne il seguito? Bene, seguite i nostri aggiornamenti! Restate con noi!