Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  453

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 marzo 2015: Maya cerca di convincere un risentito Rick

Anticipazioni Beautiful, Eric offre la carica di CEO a Rick che deve però pensarci su, Maya lo convincerà?

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 marzo 2015: Maya cerca di convincere un risentito Rick

Anticipazioni Beautiful, Eric offre la carica di CEO a Rick che deve però pensarci su, Maya lo convincerà?


Quando parliamo di anticipazioni Beautiful siamo abituati a stupirci e la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 25 marzo 2015 non lo è da meno. L’appuntamento, previsto alle 13,40 su Canale 5 e fino alle 14,45, quando sarà Uomini e Donne di Maria De Filippi a prendere il posto del noto show defilippiniano, sarà pronto a regalarci, come non mai, diversi colpi di scena. Partiamo dalla vicenda che forse più di tutte ci sta tenendo incollati al teleschermo. Eric nominerà Rick nuovo amministratore delegato, ma l’uomo sarà ugualmente risentito e deluso e Maya farà di tutto per convincerlo ad accettare la carica. Nel frattempo, Hope assisterà alla prima ecografia del piccolo che nascerà e Quinn, da suocera impicciona, deciderà di seguirla di nascosto e si travestirà da chirurgo.

Anticipazioni Beautiful, cosa succederà il 24 marzo 2015?

Ricolleghiamoci agli avvenimenti già rivelati e dunque alla trama della puntata di martedì 24 marzo 2015. Caroline, raggiungerà casa di Rick e vi troverà Maya e intuirà che i due abbiano trascorso la notte insieme. Poi, la ragazza riuscirà a parlare con il marito affermando che con Ridge non c’è stato null’altro, solo un bacio innocente creato dalla situazione. Ma il bel rampollo non vorrà sentire altre scuse e per questo le dirà di pretendere il divorzio. Intanto, Ridge si sistemerà nel suo nuovo ufficio, dettando nuove disposizioni, ma ad occupare la poltrona presto ci sarà Rick: Eric, infatti, vuole nominarlo nuovo CEO. L’intesa tra Ivy e Liam sarà sempre più forte e  i due ragazzi parteciperanno ad una festa al Bikini Bar vincendo tutte le gare con affiatamento!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 25 marzo 2o15: Maya cerca di convincere Rick ad accettare la proposta di Eric


Rick avrà non poche riserve e qualche tentennamento riguardo alla proposta avanzata da Eric, per questo non se la sentirà di diventare il nuovo amministratore delegato, in quanto non vuole essere un ripiego. Eric si scuserà per non aver fatto la scelta giusta in precedenza, ma adesso è certo che Ridge non può più sostenere la carica dopo quello che è successo. Intanto Hope e Caroline discuteranno riguardo agli ultimi accadimenti e Caroline affermerà di amare Rick e di non capire le ragioni che l’hanno indotta tra le braccia di Ridge. A goderne delle situazione è Maya, che sta facendo di tutto per spingere Rick a lasciare la moglie.  Intanto Ivy cercherà di far capire a Hope che tra lei e Liam è nata una forte sintoni  e le pregherà di non interferire nella loro storia. Hope è titubante.

Anticipazioni Beautiful: Hope alla prima ecografia

John vorrebbe trascorrere un po’ più di tempo con suo fratello Eric e gli proporrà di recarsi a pesca con lui, ma il patriarca Forrester si mostrerà ancora troppo indaffarato a causa degli ultimi avvenimenti. Intanto Rick prenderà il posto di Ridge e assumerà atteggiamenti molto dispotici ed autoritari con tutti i collaboratori Forrester. Non impedirà a Ridge e Caroline di collaborare insieme, ma d’ora in avanti saranno sotto il suo controllo. Maya sarà la modella d’eccezione e non tollererà errori. Nel frattempo, Hope e Wyatt si recheranno dal ginecologo per effettuare la prima ecografia: non sanno che lì con loro, travestita da chirurgo vi è anche Quinn Fuller: Hope se ne accorgerà? Vedremo…

E vi ricordiamo che sul nostro blog  potrete scovare interessanti news anticipatrici anche sulla soap Il Segreto, Centovetrine e Un posto al sole e presto anche la trama della puntata di giovedì 26 marzo 215: durante l’ecografia, Hope si accorgerà della presenza di Quinn, mentre Liam e Ivy , con Hope e Wyatt, partiranno per Amsterdam per rilanciare la HFTF! Arrivederci!