Anticipazioni Beautiful, puntata 26 giugno 2015: Quinn scopre un’amara verità!

Le anticipazioni Beautiful, venerdì 26 giugno 2015: il misterioso amico di Deacon è in realtà… una donna!

Una rivelazione sconcertante per Quinn che potrebbe aprire nuovi scenari: le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 26 giugno 2015, rivelano che la Fuller, dopo la bellissima notizia riguardante il fatto che molto presto ritornerà in azienda per lavorare come designer di gioielli, dovrà incassare un brutto colpo: il misterioso amico di Deacon con cui si reca agli Alcolisti Anonimi e con cui ha intrecciato un rapporto tutto speciale, non solo è una donna ma è Brooke Logan! Intanto, tra la Logan e Sharpe sembrerà riaccendersi l’antica passione, mentre Ridge e tutti i Forrester reagiranno con profondo sdegno alla notizia della riammissione della folle madre di Wyatt! Non perdetevi l’appuntamento con la telenovela d’oltreoceano venerdì dalle 13:40 alle 14:45 su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 26 giugno 2015: Quinn come reagirà alla notizia che Brooke e Deacon siano diventati molto amici?

E l’interrogativo che tutti gli appassionati fans della telenovela americana si chiedono in questo preciso istante! Come potrebbe reagire la donna? Sarà furiosa e ne combinerà un’altra delle sue oppure resterà calma e tranquilla lasciando che il corso degli eventi riveli se tra Brooke e Deacon è rinato l’amore? Sappiamo, inoltre, che il padre di Hope chiederà esplicitamente alla donna che cosa provi per lui e se c’è possibilità di ritornare insieme!  Ma prima di addentrarci in questa ingarbugliata e intrigante trama, rivediamo i momenti salienti della puntata di giovedì 25 giugno 2015: Deacon e Quinn fanno l’amore. Poi Sharpe raggiunge la sua ex presso la sede degli Alcolisti Anonimi. Rick chiama Quinn personalmente al telefono: la rivuole in azienda! Katie è molto preoccupata per la sorella, che da quando è senza un uomo è diventata molto spenta!

Beautiful Anticipazioni, trama puntata venerdì 26 giugno 2015: Deacon e Brooke molto vicini, Quinn ritorna alla Forrester

Rick convocherà Quinn nel suo ufficio e le dirà che la rivuole in azienda perché ha bisogno di una ideatrice di gioielli molto brava e competente. Proprio come lei. Quinn, senza pensarci due volte, accetterà e Wyatt inviterà sua madre a non sprecare questa importante opportunità con le sue solite macchinazioni. La donna, poi, al settimo cielo, chiamerà Deacon per informalo delle ultimissime novità, ma non gli dirà ancora niente. Ivy e tutti i Forrester, intanto, non potranno digerire il fatto che Rick abbia riaccettato in azienda la donna che ha rovinato la vita di Hope! Brooke chiederà al suo ex chi l’avesse telefonato e lui le dirà che si tratta di Quinn che le deve dare una comunicazione molto importante, come già annunciatoci dagli spoiler settimanali.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi, venerdì 26 giugno 2015: Quinn scopre che è Brooke l’amica segreta di Deacon!

Prima di convolare a nozze con Quinn, Deacon dirà a Brooke che vuole sincerarsi se davvero tra loro è tutto finito. La donna risponderà che lui in questo momento le sta dando un valido aiuto, ma non vuole interferire nella sua relazione con la Fuller. Anche se lei non cambierà opinione sul conto della gioielliera, che ritiene una matta, non vuole giocare sporco: dovrà essere lui a compiere saggiamente la sua scelta e dovrà ascoltare il suo cuore! La Logan aggiungerà che non può negare di provare ancora qualcosa per lui! A queste parole, Sharpe resterà molto scosso e bacerà la sua ex! Proprio in quell’istante passerà Katie, che scorgerà sua sorella tra le braccia del promesso sposo di Quinn! Quando poi Deacon giungerà alla Forrester per congratularsi con la Fuller, la donna sentirà un profumo femminile  provenire dai vestiti dell’uomo e resterà molto turbata. Ad un tratto, ecco che sopraggiungerà anche Brooke e la madre di Wyatt sentirà nell’aria la stessa fragranza! Non ci sono dubbi: Deacon si reca agli incontri presso gli Alcolisti Anonimi con Brooke Loga!

Quale sarà la reazione della bella Quinn? Di rabbia oppure sarà inaspettatamente comprensiva? Vedremo. Per questo, vi invitiamo a seguire i nostri prossimi spoiler e siamo certi che le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015  scioglieranno tutti i nostri dubbi! Non dimenticate, infine, di seguire i rumors americani che pubblichiamo con costanza sul nostro blog! Lo sapevate che in America e fra qualche mese anche in Italia rivedremo Thomas, Zende, Bridget e Thorne?