Anticipazioni Beautiful, puntata 26 Novembre 2015: Julius contro Nicole, Katie parla con Ivy per…

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano le vicende che caratterizzeranno la puntata di giovedì 26 Novembre 2015 in onda su Canale 5 alle 13:40. Le vicende della telenovela americana ruoteranno sulla famiglia Avant e sulle intenzioni di Steffy che Katie rivelerà a Ivy cercando di metterla in guardia…Scopriamo insieme cosa ci riserverà l’episodio 7.177 della soap più longeva di sempre!

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 novembre 2015: Nicole va dalla madre ma…

Vivienne, dopo essersi scontrata con Maya e Nicole ed essere andata via interrompendo la discussione, sente il bisogno di parlare con la figlia più piccola per provare di nuovo a convincerla che la sorella non si ala giusta guida da seguire. Maya spinge la sorella ad andare all’appuntamento con la madre, perché non vuole che Nicole abbia la stessa sua esperienza e quindi rovini il rapporto con i suoi genitori. La ragazza appena arriva a casa di Vivienne si trova anche il padre Julius il quale, infastidito, la caccia e le ordina di ritornare a casa.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 26-11-2015: Katie parla con Ivy di…

Le nostre anteprime sulle puntate di Beautiful ci hanno già raccontato di come Steffy tenti di riavvicinarsi a Liam e di tutto ciò se n’è accorta Katie che va a parlare con Ivy. La ragazza che sta iniziando a conoscere Wyatt sotto un’altra veste, viene messa in guardia da Katie. La donna ha notato un forte feeling tra Liam e Steffy, e la avvisa delle reali intenzioni della Forrester e la esorta a rendersi conto che deve dare una svolta alla sua vita e che deve iniziare a guardarsi intorno..cosa che probabilmente Ivy già sta facendo con Wyatt..

Le anticipazioni Beautiful ci fanno sapere in anteprima che Julius, il padre di Maya e Nicole, si incontrerà con Rick Forrester. Cosa succederà tra i due? Si accenderà una nuova discussione? Le risposte sono già sul nostro sito Anticipazioni.tv dove, se non riuscite a controllare la vostra curiosità, potrete trovare tutte le trame della puntate americane della soap…A prestissimo!!