Anticipazioni Beautiful, puntata 26 aprile 2016: Ivy e Thomas insieme a villa Forrester

Le anticipazioni Beautiful rendono noto che la ragazza trascorre la notte alla villa, e si presenta un’occasione davvero ghiotta…

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 26 aprile 2016 continuano, come nella tradizione della soap, a regalarci grandi emozioni con i loro risvolti inattesi. Vediamo infatti che continua l’opera di seduzione di Thomas nei confronti di Ivy, che comincia a veder vacillare la sua granitica fedeltà a Wyatt. La gravidanza di Nicole effettivamente ha delle ripercussioni sul rapporto della ragazza con il suo fidanzato, Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 26 aprile 2016: Ivy con Thomas?

Wyatt è partito per un viaggio d’affari a San Francisco, ed Ivy, intimorita all’idea di restare da sola, decide di trascorrere la notte a villa Forrester. Thomas, sicuro di avere grandi possibilità di successo, sfodera tutto il suo talento di seduttore. Quando un forte tuono spaventa la ragazza, infatti, i due si ritrovano vicini: in camera di Ivy, la ragazza ricambia il bacio proprio mentre sul cellulare, lasciato senza suoneria, arriva la chiamata di Wyatt…

Beautiful anticipazioni, trama episodio martedì 26.4.2016: i dubbi di Zende

Intanto, Zende arriva da Nicole e, nonostante sia stato lontano per qualche giorno, si comporta in maniera piuttosto fredda. Nicole gli domanda se è cambiato qualcosa fra loro , ed il ragazzo finalmente ammette di non essere a suo agio nella situazione. Zende, infatti, dichiara di voler stare con Nicole, ma ha paura che la cosa sia sempre più complicata, e che loro due potrebbero non riuscire a crescere insieme a causa della nuova priorità della ragazza. E’ come se Nicole non fosse più tutta per lui, e l’idea di doverla dividere non gli piace…

 

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 26 aprile 2016: Wyatt non sospetta

Wyatt, intanto, che non ha il minimo sospetto sui dubbi che durante la sua assenza hanno cominciato ad attanagliare Ivy, ritorna dal suo viaggio di lavoro con entusiastici propositi. Il fatto di aver sentito la ragazza un pò distratta e distante non sembra averlo messo in allarme, nonostante i sospetti su Thomas egli è ancora in buona fede, forse perchè si fida di Ivy…quest’ultima cederà a Thomas? Lei e Wyatt si lasceranno?

Lo vedremo continuando a leggere questo blog ed a seguire la soap californiana. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 26 aprile 2016 sono infatti concluse, ma voi restate con noi per non perdere le ultime novità relative ai prossimi episodi. Non mancate al nostro prossimo appuntamento relativo alle trame Beautiful.