Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  483

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 febbraio 2015: Hope scopre l’amara verità sulla caduta di Ivy

Anticipazioni Beautiful, con grande sconforto Hope apprende l'ennesimo intrigo di Quinn Fuller

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 febbraio 2015: Hope scopre l’amara verità sulla caduta di Ivy

Anticipazioni Beautiful, con grande sconforto Hope apprende l'ennesimo intrigo di Quinn Fuller


Gli intrighi di Quinn Fuller ai danni di Liam avranno ancora per molto ripercussioni negative sulla vita di Hope e di suo figlio. Infatti le anticipazioni Beautiful ci hanno già svelato che Wyatt apprenderà che Hope non lo abbia sposato volontariamente, ma d’impeto, dopo aver mal digerito il ritardo di Liam presso la Tour Euiffel. Nella puntata di giovedì 26 febbraio 2015, la bella figlia di Deacon verrà a conoscenza della macchinazione della folle gioielliera: è stata lei a far precipitare Ivy dal ponte a Parigi giù nella Senna! E tutto ciò verrà fuori grazie a Charlie.

Anticipazioni Beautiful: Hope e Ivy litigano, puntata di mercoledì 25 febbraio 2015

Come vedremo presto nella puntata che andrà in onda mercoledì 25 febbraio 2015, precedente a questa che vi stiamo per raccontare, la bella e affascinante Ivy e Hope litigheranno e la causa del loro battibecco sarà il bacio dato dall’australiana al figlio di Bill durante un party al Bikini Bar. Per Ivy, Hope è ormai un capitolo chiuso per Liam, perché la giovane, ha già fatto la sua scelta, ovvero convolare a nozze con Wyatt; Hope invece, non gradirà il gesto della cugina. Inoltre, Wyatt, parlando con Bill, affermerà di desiderare tanto che Liam si trasferisse presso la casa sulla spiaggia, in modo da lasciare quella sulla scogliera, più ampia e spaziosa, a lui e a Hope ed alla famiglia che verrà. Liam, poco dopo, verrà informato del desiderio del fratellastro: ma siamo sicuri che gli darà filo da torcere. E intanto, le indagini di Charlie sulla donna misteriosa che ha spinto Ivy nella Senna, si faranno sempre più serrate.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 26 febbraio 2015: Wyatt vuole crearsi una famiglia con Hope


Hope, ritornata a casa dopo una giornataccia e cioè dopo aver litigato con Ivy, si mostrerà titubante all’idea di Wyatt di voler avere a tuti i costi una famiglia con la donna che ama e che ha sposato. Hope, in questo modo, deciderà di recarsi da Brooke per potersi confidare. Quali consigli le darà sua madre?  Intanto sia Pam che Charlie hanno scoperto la verità: è stata Quinn a far precipitare Ivy nella Senna, spingendola dopo aver approfittato di un momento di distrazione della ragazza, intenta a fotografare il bellissimo panorama! Il poliziotto mostrerà il video a Liam, che resterà a bocca aperta. Poi capirà che bisognerà subito mettere al corrente Hope della verità!

Anticipazioni Beautiful: Hope scopre la brutta verità

Il video compromettente di Quinn Fuller intenta a spingere Ivy nella Senna giungerà alle orecchie di Wyatt, che quando lo vedrà ne resterà sconvolto! Anche Hope ne verrà al corrente e deciderà di farla finita e di recarsi una volta per tutte da Quinn: deve assolutamente smetterla di tramare alle loro spalle! Quinn, venuta a sapere della scoperta di Charlie, non saprà come giustificarsi, ma inviterà Bill a fare qualcosa per Wyatt: non dovrà permettere a Liam di interferire nel matrimonio tra Hope e Wyatt.

Sappiamo che Hope affronterà con parole molto pesanti la suocera impicciona, ma nel contempo non ci sembrerà disposta a ritornare con Wyatt dopo l’accaduto. Questi saranno i temi centrali della puntata che andrà in onda venerdì 27 febbraio 2015. Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful! E spolier americani, provenienti dalle puntate attualmente in onda negli States, ci svelano che al suo ritorno da un viaggio in Italia a Los Angeles, per Brooke ci saranno ben tre uomini ad attenderla, ma… forse nessuno sarà disposto ad iniziare una love story con lei!