Pubblicato il: 24 Giugno, 2014  669

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 giugno 2014: Hope e Liam a Big Bear

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 giugno 2014: Hope e Liam a Big Bear


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 26 giugno alle ore 13,40

Siamo pronti per darvi le attese anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5, riguardanti la trama della puntata di giovedì 26 giugno 2014, quando Hope e Liam partiranno per Big Bear, entusiasti e felici più che mai e intenti ad organizzare il loro matrimonio. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà in puntata e quali colpi di scena la renderanno entusiasmante? Ma prima, facciamo un passo indietro.

La trama precedente, ovvero quella di mercoledì 25 giugno,  è stata più avvincente che mai perchè Quinn, ostinata più che mai a spianare il terreno per Hope a suo figlio Wyatt, a scovato sul computer di Liam un video tributo realizzato dal giovane Spencer per celebrare la sua storia passata con Steffy Forrester. E Quinn è apparsa decisa a mostrare la sua scoperta alla bionda Logan.

Pronti a leggere le anticipazioni?


Anticipazioni Beautiful, giovedì 26 giugno: Hope e Liam a Big Bear; Quinn inoltra via e-mail il video tributo di Steffy ad Hope

Quinn, intenta più che mai a favorire un litigio fra Hope e Liam, ruberà il video creato per la figlia di Ridge e lo manderà ad Hope. Nel frattempo, Wyatt incontrerà Oliver, ex fidanzato di Hope, che come ricorderete fu lasciato dalla ragazza dopo la scandalosa vicenda con sua madre Brooke e dopo essersi innamorata di Liam. I due giungeranno ad un confronto riguardo ai sentimenti che provano entrambi per Hope.

Intanto, Hope e Liam sono a Big Bear e fremono, perché  a breve ci sarà il loro matrimonio , mentre alla Forrester tutti sono felici per il grande successo che ha riscosso la Hope for the future in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers, ma Hope è ancora all’oscuro del video mandatole da Quinn.

Nella puntata che sarà trasmessa venerdì 27 giugno, infatti, vedremo Hope totalmente sconvolta quando verrà a sapere che il suo futuro sposo si lascia ancora comandare dalla sua ex moglie, nonostante la loro relazione si sia conclusa già da un pezzo.

Adesso, è giunto il momento di salutarci, ma ben presto ritorneremo con le attese anticipazioni Beautiful. Scoprite con noi come andrà a finire il soggiorno a Big Bear dei due promessi sposi a causa del video per Steffy!