Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  397

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 novembre 2014: Brooke fa una proposta a Karen

Le anticipazioni Beautiful, 26 novembre 2014, ci svelano che Brooke propone a Karen di licenziare Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 novembre 2014: Brooke fa una proposta a Karen

Le anticipazioni Beautiful, 26 novembre 2014, ci svelano che Brooke propone a Karen di licenziare Katie


Le anticipazioni Beautiful ci svelano che la puntata che andrà in onda mercoledì 26 novembre 2014 alle ore 13,40 sarà davvero ricca di novità e di sorprese e non mancheranno forti incomprensioni e battibecchi. A litigare non saranno soltanto Liam e Quinn, inferocita dopo gli ultimi accadimenti , ma ci sarà anche una discussione tra Karen e Brooke. La Logan , infatti, essendo venuta a conoscenza del fatto che Spencer Publications sia sull’orlo del precipizio, chiederà a Karen di licenziare la sorella. Quest’ultima lo farà davvero? Darà al presidenza a Bill?

Prima di conoscere tutti i particolari su questo nuovo episodio della soap, proviamo ad andare indietro. Cosa vi abbiamo anticipato sulla puntata che verrà trasmessa martedì 25 novembre 2014? Dopo che Liam dichiarerà il suo amore ad Hope e la ragazza lo guarderà confusa, sopraggiungerà Wyatt che porterà la figlia di Brooke dalla sua parte.  Alla Spencer si terrà una riunione , dove Justin attaccherà pesantemente Katie, che secondo dati riguardanti l’ultimo trimestre  stia contribuendo al fallimento dell’azienda. Katie, però, riceverà appoggio e comprensione da Karen, che poco dopo riceverà una telefonata importante: si tratta di Brooke Logan.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 26 novembre 2014: Brooke chiama Karen perché vuole il licenziamento di Katie

E’ lotta tra i fratelli Spencer così come lo è tra due sorella Logan, Katie e Brooke. Quinn e Liam avranno un’accesa discussione e la Fuller criticherà aspramente il rapimento di Hope ma Liam ribadirà che un bel giorno Hope si renderà conto dell’errore commesso e ritornerà da lui, lasciando Wyatt.


Intanto Brooke è sempre più convinta che la sorella stesse ricoprendo alla Spencer un ruolo che non le appartiene  e per questo si rivolgerà a Karen, pregandola di intervenire al più presto: dovrà licenziare Katie e fare in modo che Bill diventi al più presto amministratore delegato della Spencer.

Donna raggiungerà Katie che la informerà riguardo al ritorno di Brooke con Bill. Donna crede che  entrambe le sorelle siano nel giusto e che abbiano trovato finalmente l’uomo per loro e inoltre inviterà Katie a non temere il confronto con la sorella maggiore se è certa dei sentimenti per Ridge.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate. A breve saremo di nuovo qui con voi e vi racconteremo dettagli e particolari sulla puntata di giovedì 27 novembre 201. Ecco un piccolo assaggio: Karen rifiuterà la proposta di Brooke, mentre Justin chiederà a Katie di avere una promozione!