Anticipazioni Beautiful, trama puntata 27 Luglio 2015: Wyatt scoprirà la verità?

E siamo pronti con le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 27 Luglio 2015 in onda su Canale 5 alle ore 13:40. Ecco un pizzico di quel che accadrà: Wyatt porterà Nicole a San Francisco ed organizzerà per lei, con l’aiuto di Bill Spencer e di suo fratello Liam una serata all’insegna del romanticismo. Riuscirà a scoprire il segreto di Maya? Riuscirà a riferire a suo padre la verità riguardo al passato compromettente della giovane aspirante matriarca? Vedremo. Intanto Brooke ed Eric sono pienamente convinti non solo che Rick sia la persona giusta per poter guidare la Forrester Creations, ma anche che Maya sia la moglie ideale per il loro amato figliolo…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 27 luglio 2015: Brooke è convinta che Maya sia la persona giusta per suo figlio

Brooke, dopo aver ascoltato le parole di Rick non potrà fare a meno di pensare che Maya sia la persona giusta per suo figlio e che al più presto il bel rampollo debba coronare il suo sogno d’amore con la Avant, perché onesta e sincera e differenza di Caroline che invece lo ha tradito con Ridge! Ma prima di saperne di più, rivediamo brevemente i momenti più importanti che andranno a caratterizzare la puntata di venerdì 24 luglio 2015: Nicole riceve un invito da Wyatt. Maya, però, è scettica. Il ragazzo sta soltanto approfittando della innocenza e della ingenuità della giovane. Intanto, Wyatt e Nicole stanno per prendere il jet privato di Bill per poter vivere un giorno indimenticabile a San Francisco. Ma l’obiettivo dell’ex di Hope non è solo vivere una giornata spensierata con la piccola Avant: anche estorcerle il segreto!

Beautiful anticipazioni, lunedì 27 luglio 2015: Wyatt porta Nicole a San Francisco

Grazie all’aiuto di suo fratello Liam e con la complicità di Bill, che non vede l’ora di mettere le mani sulla Forrester e rubare la poltrona di Rick, Nicole e Wyatt si imbarcheranno per San Francisco. Fioccheranno complimenti e parole dolci, piene di amore. La ragazza sarà sul punto di raccontargli il segreto della sorella. Infatti gli dirà che Maya non è stata onesta fino in fondo con Rick e che nasconde un qualcosa che potrebbe addirittura rovesciare le sorti dell’azienda. Ma cosa? Nicole non dirà altro…

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 Luglio: Rick è al settimo cielo !

Rick, invece, sarà con Eric e con Brooke. Maya, nel frattempo, sarà molto tesa: e se Nicole si lasciasse scappare qualcosa? Bill e Liam, invece, saranno molto agitati: non vedono l’ora di poter raccontare al mondo intero che Maya, quella che il bel rampollo ha da sempre presentato come l’esempio di onestà e di integrità morale sia solo una donna disonesta! Inoltre, la Logan dirà a suo figlio di essere fermamente convinta che la Avant sia perfetta per suo figlio il quale non vede l’ora di sposarla!

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful visto che presto, con la trama della puntata di martedì 28 Luglio 2015, aggiungeremo altri esclusivi dettagli a questa story-line, quella della transessualità di Maya Avant e del desiderio di Bill, Liam e Wyatt di spodestare una volta per tutte Rick e porre un masso sopra alla sua egemonia! Ed ecco, un piccolo assaggio sul prossimo episodio pomeridiano: Bill è molto teso perché teme che Wyatt si lasci coinvolgere da Nicole e che arrivando a far coppia con lei, non riveli il segreto compromettente della giovane Avant, di cui ne è al corrente Carter!