Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  435

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 febbraio 2015: Hope si reca da Quinn Fuller per affrontarla una volta per tutte

Ecco le anticipazioni Beautiful, puntata 27 febbraio 2015, Hope affronta Quinn, la suocera impicciona

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 febbraio 2015: Hope si reca da Quinn Fuller per affrontarla una volta per tutte

Ecco le anticipazioni Beautiful, puntata 27 febbraio 2015, Hope affronta Quinn, la suocera impicciona


Le anticipazioni Beautiful si fanno sempre più interessanti e gradite e gli episodi della telenovela statunitense, incentrati attualmente sugli intrighi di Quinn e sulle continue intromissioni nella vita di suo figlio della prorompente gioielliera, non smettono di tenerci con il fiato sospeso! La puntata che verrà trasmessa su Canale 5 venerdì 27 febbraio 2015, dalle ore 13,40 alle 14,45, quando il pomeriggio sulla rete di Mediaset proseguirà con il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, vedrà Hope, esausta dopo la scoperta dell’ennesima trovata di Quinn, recarsi dalla suocera per poterla affrontare una volta per tutte e chiarire in questo modo la sua posizione.

Anticipazioni Beautiful: Charlie scopre l’identità della donna misteriosa che ha spinto Ivy nella Senna

Il lavoro di Charlie e di Pam darà i frutti sperati e i due riusciranno a capire che ad aver spinto Ivy nella Senna per provocare volutamente il ritardo di Liam presso la Tour Eiffel, ove avrebbe dovuto incontrare Hope e chiederle di diventare sua moglie, sia stata Quinn Fuller al solo scopo di provocare scompiglio e per spianare la strada a suo figlio Wyatt! Dunque, come vedremo giovedì 26 febbraio 2015, Wyatt parlerà con Hope di figli ma la donna si mostrerà piuttosto riluttante, tanto che, quasi sconvolta, si recherà da Brooke per ricevere dei consigli materni. Charlie scoprirà l’identità dalla folle donna che ha spinto Ivy giù dal ponte mentre la ragazza era intenta a scattare delle fotografie e così riferirà la sua scoperta a Liam, che a sua volta informerà sia Wyatt che la stessa Hope. Liam, in tal modo, crederà di avere un asso nella manica per poter nuovamente riconquistare la sua Hope, un po’ adirata con Ivy, perché, come già saprete, ha origliato una conversazione tra Aly e la bella australiana in cui la ragazza raccontava entusiasta all’amica il bacio tra lei e Liam durante la festa al Bikini Bar!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 27 febbraio 2015: Hope corre da Quinn, decisa ad affrontarla una volta per tutte


Stanca, stufa e combattuta per le continue macchinazioni di Quinn, che non fa altro che manipolare la vita sua, di Wyatt e di Liam da quando ha messo piede alla Forrester Creations, Hope, dopo aver visualizzato il video della sorveglianza che riprende la gioielliera nell’atto di far cadere volutamente Ivy nella Senna,  si recherà dalla donna e le due avranno un acceso diverbio. Intanto la Fuller cercherà di portare Bill dalla sua parte: non dovrà permettere a Liam di riconquistare Hope, perché la ragazza è destinata a stare con Wyatt. Quali provvedimenti prenderà il magnate? Intanto anche Ivy verrà a conoscenza del folle gesto di Quinn per fermare la folle corsa di Liam, mentre Hope affronterà duramente la suocera impicciona.

Anticipazioni Beautiful: Quinn si giustifica e Bill è dello stesso parere della Fuller

Quinn cercherà di far ragionare Hope: se è pur vero che ha creato quel pasticcio per fare in modo che Liam arrivasse in ritardo all’appuntamento presso la Tour Eiffel, nessuno l’ha costretta ed obbligata a sposare Liam. In fondo, sono bastati pochi minuti di ritardo per farla cadere tra le braccia di suo figlio. Forse perché ama realmente Wyatt e non Liam come invece vuole far credere agli occhi di tutti? Inoltre, le chiederà perché non si è posta il dubbio che Liam potesse essere in ritardo per un qualunque banalissimo motivo, magari per un contrattempo qualunque? Hope la fisserà stranita. Forse la figlia di Brooke avrebbe dovuto indagare sul vero motivo del ritardo di Liam, prima di agire d’impulso e cedere alle lusinghe del fratellastro. .. Anche Bill sarà dello stesso parere di Quinn e cercherà di spiegare il concetto anche a Liam: in fondo Hope, se avesse tenuto realmente al loro incontro ed alle loro nozze, lo avrebbe aspettato e non avrebbe sposato subito Wyatt. Hope, infine, dopo essere stata con Quinn, incontrerà Wyatt ed avrà l’animo in panne.

Inoltre siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà la definitiva decisione della figlia di Deacon, ma per leggerne e scoprirne dettagli e nuovi interessanti particolari, bisognerà pazientare ancora un po’ perchè presto saranno le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 28 febbraio 2015 a rivelarci quale scelta effettuerà Hope e soprattutto come reagiranno i Forrester alla sconvolgente notizia di Charlie e di Pam!