Anticipazioni Beautiful, puntata 27 giugno 2014: Hope è furiosa con Liam

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 27 giugno 2014 alle ore 13,40

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 27 giugno alle ore 13,40, come di consueto. Cosa accadrà nell’episodio che conclude questa appassionante settimana? Sappiamo che Hope Logan e Liam si trovano a Big Bear, ma Hope se ne andrà senza il suo promesso sposo perchè riceverà una e-mail contenente il video realizzato dallo Spencer per Steffy e reagirà malissimo.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 26 giugno 2014, Quinn, per fare in modo che Liam e Hope litigassero, aveva inoltrato alla ragazza il video tributo per la figlia di Ridge che Liam le aveva fatto semplicemente per accontentarla. Adesso, siamo curiosi di leggere nei dettagli come Hope affronterà la situazione e quali scuse il ragazzo proverà ad inventarsi. Ancora una volta, Steffy ha creato delle forti tensioni nel loro rapporto in vista del matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 27 giugno: Hope lascia Big Bear, Brooke e Quinn parlano di Wyatt e Hope

Ancora colpi di scena nella soap americana. Partiamo subito dal racconto dettagliato della puntata di venerdì 27 giugno. Hope riceverà l’e-mail del video tributo per Steffy e andrà su tutte le furie nel chiedere spiegazioni al suo promesso sposo. La filgia di Brooke dirà a Liam di farsi spesso raggirare dalla figlia di Ridge e Taylor e le sue interferenze continuano, nonostante loro stiano per convolare a nozze, a tormentarla. Stanca ed amareggiata per quanto accaduto, Hope lascerà Big Bear, lasciando il ragazzo da solo.

In puntata vedremo che Liam resterà sconvolto e proverà a ribadire alla sua futura moglie di aver creato il video solo per accontentare Steffy e invita Hope alla calma, poichè per lui, il video tributo dei momenti più belli della sua relazione sentimentale con Steffy, non ha alcun significato. Hope non vorrà sentire ragioni e le chiuderà la porta in faccia. Rottura? Momentanea crisi? Lo vedremo presto.

Alla Forrester Creations, come ci svela la trama, tutti sono contenti per i risultati ottenuti dalla Hope fir the future in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers. Qui Brooke incontrerà Quinn e le due donne parleranno della difficile situazione che si è creata tra Hope e Wyatt. Brooke ricorderà alla Fuller che difficilmente sua figlia potrebbe lasciare Liam, perché lo ama tantissimo, ma Quinn ha ancora qualche speranza e sa bene perché.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful giungono a conclusione. A breve, nuovi ed interessanti spoiler sulla nostra soap preferita, in particolare riguardanti le anticipazioni da lunedì 30 a venerdì 4 luglio. Desiderate scoprire che cosa accadrà nella telenovela più seguita di sempre? Scopritelo restando con noi! Nuovi aggiornamenti vi aspettano!

Lascia un commento