Anticipazioni Beautiful, puntata 27 luglio 2016: i sospetti di Katie!

Le anteprime sulla soap Beautiful narrano che Katie continua a sospettare dell’amore tra Brooke e Bill, infatti scopre che…

Le anticipazioni Beautiful tornano con la trama della puntata di mercoledì 27 luglio 2016 e ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. La storia diventa sempre più intrigante e continua come d’abitudine a fornirci appassionanti colpi di scena. Vedremo infatti che, mentre Rick e Maya fanno progetti per il futuro pensando al loro bambino, Bill, molto preoccupato per Katie, chiede l’aiuto di Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 27 luglio 2016: progetti per il futuro

Alla Forrester Creations, Rick e Maya parlano dei loro progetti per il bambino che arriverà di lì a poco. Rick è sicuro che Maya sarà un’ottima madre e la modella dice di aver desiderato un figlio per tutta la vita. I due parlano poi di Brooke e Rick è molto preoccupato per quanto accaduto tra lei e la zia.

Maya osserva che lei sarebbe molto arrabbiata se qualche ex di Rick si dichiarasse ancora innamorata a lui e per di più Brooke lo ha fatto con sua sorella. Rick dice che la relazione di Brooke con Bill è stata una delle più importanti per lei. Si dice però preoccupato per Katie e anche per il piccolo Will, e spera possa risolversi tutto per il meglio

Anticipaizioni Beautiful, puntata di mercoledì 27-7-2016: Bill chiede aiuto

Bill scrive un messaggio a qualcuno e quando Katie entra nell’ufficio la informa che deve uscire per un incontro d’affari, lei è sorpresa visto che a breve hanno una riunione, ma lui le assicura che tornerà in tempo. Poco dopo Katie chiede ad Allison di trovarle l’appuntamento di Bill per sapere dove è diretto, ma l’assistente non trova niente che riguardi un incontro fuori sede.

Katie quindi sembra mangiare la foglia, si versa l’ennesimo bicchiere e con una applicazione del cellulare identifica la posizione di quello di Brooke tramite il gps. Questo sembra dunque in qualche modo avallare i suoi sospetti, ma rischia di renderla davvero paranoica.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 luglio 2016: incontro segreto

La trama Beautiful rivela che Brooke riceve un messaggio da Bill che le chiede di incontrarsi a casa sua. La donna così si congeda senza dare agli altri spiegazioni. Subito arriva a casa di lui. e gli dice che non sa se sia il caso che lei venga lì. Bill scusandosi dice che doveva parlarle in privato: si tratta di Katie.

Le cose stanno peggiorando, lei ormai è incontrollabile ed ha ricominciato a bere in maniera davvero preoccupante. La cosa lo impensierisce molto e vorrebbe che Brooke lo aiutasse, ma bisognerà fare molta attenzione poiché la reazione di Katie potrebbe essere davvero imprevedibile.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful ma vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per non perdere le ultime notizie sulla soap californiana.