Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  374

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 marzo 2015: Deacon cerca di bloccare Quinn dal suo intento

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa accadrà venerdì 27 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 marzo 2015: Deacon cerca di bloccare Quinn dal suo intento

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa accadrà venerdì 27 marzo 2015 in puntata


E siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda venerdì 27 marzo 2015. L’appuntamento, previsto come sempre su Canale 5 dalle ore 13,40 alle 14,45, ci riserverà non poche sorprese. Ivy, ad Amsterdam insieme a Liam, Hope e Wyatt, si renderà conto che la cugina provi ancora un interesse particolare per il figlio di Bill e deciderà di affrontarla. Intanto Quinn farà di tutto per poter partire ed impicciarsi dei tre, ma Deacon cercherà di distrarla, ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 marzo 2015: un piccolo riassunto degli avvenimenti già rivelati

Prima di procedere e scoprire che cosa accadrà, facciamo un piccolo passo indietro. Nella puntata che andrà in onda giovedì 26 marzo 2015, Quinn, maldestramente, farà cadere a terra alcuni oggetti e verrà scoperta! La donna travestita da chirurgo presente all’ecografia di Hope è lei! Sbalordita, Hope reagirà malissimo e andrà su tutte le furie: addirittura, stanca e stufa delle intromissioni continue della donna, vorrà emanare un ordine restrittivo contro di lei. Liam, nel frattempo, accetterà la proposta di Ivy: anche lui sarà ad Amsterdam con lei e a loro, per volere di Rick, nominato nuovo CEO, si uniranno anche Hope e Wyatt. Maya, nel frattempo, chiederà a Carter di fare tutto il possibile affinché Caroline e Rick divorzino una volta per tutte!

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà il 27 marzo 2015 in puntata: Ivy, Liam, Hope, Wyatt ad Amsterdam


Ivy, Liam, Hope e Wyatt giungeranno ad Amsterdam per rilanciare la linea Hope for the Future come affermato da Rick. Ivy si accorgerà del disagio della cugina  e deciderà di affrontarla una volta per tutte. Per la figlia di Brooke, però, è veramente molto difficile non pensare a Liam ed a quanto siano stati bene insieme. Intanto a Los Angeles, Caroline riuscirà a parlare con Rick e gli dichiarerà tutto l’amore che ancora prova per lui. Il bel rampollo, però, sembrerà irremovibile. Maya, invece, non potrà che goderne.

Anticipazioni Beautiful: Deacon cerca di dissuadere Quinn

Deacon farà di tutto per convincere Quinn a non recarsi ad Amsterdam e la tratterrà a Los Angeles ricorrendo alle armi della seduzione, ma la donna ci sembrerà particolarmente propensa a partire. Lo farà oppure no? Intanto Eva, la responsabile Forrester, proporrà alle due ragazze, ovvero ad Ivy e Hope di realizzare un book fotografico insieme, ma la figlia di Brooke mostrerà il suo profondo dissenso. Wyatt, invece, cercherà di convincere Liam e crearsi un futuro con Ivy ed a lasciar perdere per sempre Hope, che adesso aspetta un figlio da lui.

Le anticipazioni Beautiful stanno per terminare, ma presto saremo nuovamente con voi e vi aggiorneremo sugli ultimissimi dettagli ed in particolare sulla puntata di sabato 28 marzo 2015: Wyatt, approfittando della presenza di Ivy ad Amsterdam, cercherà di fare in modo che suo fratello e la ragazza passino una serata romantica ed avrà una bella idea per loro  da realizzare di nascosto, senza essere scoperto. Ci aspetta un’altra puntata davvero molto golosa, non credete? E spoiler americani ci hanno appena informato che Brooke, di ritorno dall’Italia, dovrà affrontare molto problemi: la story-line che la riguarda sarà molto avvincente!