Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 Luglio 2015: Wyatt ritorna da San Francisco! Ha scoperto il segreto?

E ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 28 Luglio 2015 in onda su Canale 5 alle ore 13:40. Ecco un piccolo anticipo che ci aiuterà a capire quello che succederà: Bill è molto teso perché Wyatt potrebbe innamorarsi di Nicole ed infatti così sembrerà. E se il giovane figlio di Bill arrivasse a nutrire dei veri e reali sentimenti per la bella Avant? E non è finita qui. Wyatt, dopo essere stato a San Francisco, racconterà a suo padre ed a Liam che è tutto vero. I loro sospetti sulla bella Maya non sono che reale: nasconde un segreto. Ma sarà riuscito a venirne a capo?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 luglio 2015: Bill preoccupato ed agitato mentre Wyatt finalmente…

Come vedremo a breve, Bill, agitato e preoccupato, inizierà a sospettare di suo figlio. Senza Hope al suo fianco e rimasto senza una donna per lungo tempo, potrebbe innamorarsi di Nicole e venire meno ai suoi obblighi, ovvero mettere al corrente suo padre e il suo fratellastro dell’inganno di Maya. E adesso, rivediamo le ultimissime vicende legate alla puntata di lunedì 27 luglio 2015: Wyatt porta Nicole a San Francisco e qui spera tantissimo di poterle rubare il segreto. Brooke, invece, ribadisce piena fiducia in Maya.

Beautiful anticipazioni, trama puntata di martedì 28 luglio: le preoccupazioni di Bill Spencer

Bill è molto teso ed agitato e teme che Wyatt si lasci coinvolgere sentimentalmente da Nicole ma l’arrivo del figlio lo tranquillizzerà non poco. Nicole ha ammesso che sua sorella custodisca un qualcosa di davvero compromettente ma ancora non si capisce bene che cosa. E siamo certi che presto Wyatt ne verrà a conoscenza ed infatti lo prometterà a suo padre, come letto negli spoiler dal 27 al 31 luglio 2015.

Anticipazioni Beautiful: Wyatt, Bill e Liam decidono di…

Liam e Wyatt, riuniti nell’ufficio di Bill insieme a suo padre, progetteranno di scoprire il segreto di Maya ed alla fine perverranno ad una importante conclusione. Il segreto esiste, è sicuramente molto cocente e in un batter d’occhio potrebbe rovesciare le sorti dell’azienda. E adesso, leggete attentamente che cosa accadrà: Pam, origlierà la conversazione dei tre Spencer e riferirà quanto ascoltato a Charlie che non potrà fare a meno di indagare!

E le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 29 Luglio 2015 rivelano che Pam racconterà a Charlie di aver ascoltato qualcosa di veramente compromettente e il poliziotto inizierà a fare le dovute indagini. A cosa perverrà? E intanto, le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci rivelano che Aly arriverà a litigare con Steffy e mediterà addirittura di ucciderla!