Anticipazioni Beautiful, puntata 28 maggio 2014: Hope sceglie i gioielli di Quinn

Anticipazioni Beautiful, Hope Logan sceglierà i gioielli della Quinn Artisan Jewellers

Eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13.40 che nella trama della puntata di mercoledì 28 maggio 2014 vedrà Hope puntare sui gioielli di Quinn per la sua nuova collezione. Wyatt accetterà e Liam Spencer come reagirà alla notizia non troppo piacevole per lui?

Nella scorsa puntata abbiamo visto Hope far affermare a Liam di essere molto geloso del fratellastro e quindi, il motivo della cacciata di Wyatt, ha fra le motivazioni la gelosia. Adesso, siamo curiosi cosa ne penserà il futuro sposo di Hope alla notizia di una collaborazione professionale fra i due.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 28 maggio. Hope e la collaborazione con Quinn e Wyatt per la sua nuova linea

Ecco cosa vedremo nella puntata che andrà in onda mercoledì. Marcus e Thomas presenteranno, durante una riunione alla Forrester, i gioielli per la prossima linea della Hope for the future. Hope si mostrerà indecisa ma quando verrà a sapere che alcuni di essi appartengono alla Quinn Artisan Jewellers non esiterà a sceglierli.

Così, mentre la figlia di Brooke cercherà di raggiungere al più presto Wyatt, Thomas e Thorne ammetteranno alla presenza di Caroline di aver sbagliato in merito alla nuova linea di Hope. In puntata, inoltre, vedremo Hope chiedere a Quinn ed a suo figlio di collaborare con lei.

Cosa risponderà Quinn? Nella soap Beautiful, vedremo la donna accettare di buon grado la collaborazione professionale, mentre Liam, avendolo scoperto per caso, ne rimarrà deluso e profondamente scosso, dal momento che teme che Wyatt possa interferire nella loro vita sentimentale.

E Hope? Come si giustificherà? Sicuramente la ragazza è coinvolta e prova qualcosa per Wyatt, e lo cerca di celare, con scarso successo, in tutti modi. Nella puntata che andrà in onda giovedì, Hope cercherà di tranquillizzare, per quanto possibile, il suo futuro sposo. Curiosi di scoprirne il seguito? Benissimo, a breve nuovissime anticipazioni Beautiful!