Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  709

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 maggio 2015: Brooke continua a bere

Nella puntata di giovedì 28 maggio 2015, a sorpresa, Brooke non smette di bere, Katie è preoccupata per lei

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 maggio 2015: Brooke continua a bere

Nella puntata di giovedì 28 maggio 2015, a sorpresa, Brooke non smette di bere, Katie è preoccupata per lei


Si fanno sempre più interessanti le anticipazioni Beautiful, che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda giovedì 28 maggio 2015. Che cosa accadrà? Come da titolo non resta che sorprenderci e la soap ci ha riservato più volte colpi di scena incredibili: Quin e Deacon potrebbero ufficializzare la loro unione sposandosi! Dopo aver mollato un ceffone a Brooke, Quinn tornerà a casa e qui il suo uomo le porgerà un anello e le chiederà di diventare sua moglie. Intanto, Brooke cercherà di far capire a Deacon che la Fuller non sia la donna per lui! La telenovela, come ogni giorno, vi aspetta alle ore 13,40 su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 28 maggio 2015: Una inaspettata proposta di matrimonio da parte di Deacon a Quinn!

Quinn e Deacon potrebbero sposarsi: è quanto ci annunciano le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 28 maggio. L’uomo regalerà un bellissimo anello alla sua donna che resterà sorpresa dal suo romantico gesto. Ma non sarà l’unica vicenda di questo episodio pomeridiano. Steffy deciderà di lasciare Parigi, Rick, invece, continuerà ad umiliare i suoi dipendenti e questa volta toccherà ad Aly. Ricapitoliamo i momenti salienti della puntata di mercoledì 27 maggio 2015: Bill e Katie sono ancora in luna di miele e la donna ha regalato al suo bel maritino un nuovo spadino. Wyatt non può sopportare che sua madre stia con un uomo come Deacon, mentre Quinn, avendo scoperto che il suo fidanzato sia stato da Brooke, raggiungerà la Logan e le mollerà uno schiaffo molto forte, tanto da farle perdere l’equilibrio!

Puntata Beautiful di oggi, giovedì 28 maggio 2015: Rick si prende gioco di Aly


Altro che cambiato! Rick mostrerà ancora una volta il suo lato autoritario e dispotico e come vedremo in questa puntata, sfogherà tutta la sua rabbia contro Aly! Non solo ridicolizzerà la linea di scarpe della ragazza ( che le mostrerà un prototipo e le riderà in faccia) ma le darà un compito davvero inusuale: massaggiare i piedi di Maya Avant, ( come già ci avevano rivelato spoiler settimanali) che deve essere in forma per la sfilata che deve affrontare. Essendo la modella di punta e la compagna del CEO, ha diritto ad ogni privilegio! Deacon farà a capire a Brooke di essere innamorato di Quinn e che con lei ha intenzioni serie.

Trama Beautiful di oggi, giovedì 28 maggio 2015: Deacon fa una proposta bellissima a Quinn

Deacon deciderà di sorprendere la donna che ama con una romanticissima proposta di matrimonio: le porgerà un anello e le dirà di tenerci a lei. Prima di questo, però, Wyatt consiglierà alla madre di stare calma e tranquilla e di evitare di voler ottenere sempre tutto è subito. In questo modo, potrebbe rischiare di perdere i suoi cari. Liam e Ivy passeranno un bellissimo momento insieme. Consapevole di non poter più recuperare il rapporto con il suo ex marito, la dolce Steffy deciderà di partire e con lei porterà l’amarezza non solo di aver perso Liam, ma anche legata al fatto che Ridge, suo padre, stia con una giovane della sua stessa età, Caroline! Brooke, intanto, riceverà la visita di Deacon: come può sposare una donna folle come Quinn? Per la Logan è assurdo!

E a noi sorge un dubbio: Deacon è davvero innamorato di Quinn così come dice? Lo vedremo molto presto! Intanto, godetevi le prossime anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 29 maggio 2015: conosceremo finalmente la risposta di Quinn, a prestissimo! E per scoprire gli spoiler americani non vi resta che dare un’occhiata alla categoria dedicata presente sul nostro blog! prestissimo!