Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  524

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 novembre 2014: Carter ha dei forti sospetti

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 28 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 novembre 2014: Carter ha dei forti sospetti

Ecco le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 28 novembre 2014


Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la telenovela americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40  e riguardanti quello che accadrà nella puntata di venerdì 28 novembre 2014. Cosa accadrà? Quali eventi la caratterizzeranno? Sappiamo che Carter, vedendo Maya molto preoccupata per quanto stia accadendo tra Oliver e Aly, si mostrerà molto pensieroso e sospetterà che la sua raggazza si sia innamorata dell’ex di Hope. E inoltre, Hope avrà modo di confidarsi con sua madre e le dirà che se mai avesse intenzione di avere un figlio e di costruirsi una famiglia, lo farebbe con Liam e non con Wyatt!

Dichiarazioni forti quelli di Hope che lasciano intendere il suo stato d’animo ancora molto confuso tra i due fratelli , figli di Bill, ambedue interessati a lei. Ma facciamo un piccolo passo indietro, prima di entrare nel vivo del racconto di questo nuovo episodio. Nella puntata di giovedì 27 novembre 2014, Donna spiegherà a Katie di non dover temere il confronto con la sorella se davvero è sicura dell’amore che Ridge prova per lei, mentre Karen rifiuterà la proposta di Brooke, ovvero lasciare a Bill la presidenza della Spencer Publications. Oliver, invece, raggiungerà Aly in piscina  e tra loro nascerà una intesa bellissima. In realtà, Aly non è al corrente della dichiarazione fatta da Oliver a Maya: corteggiare la figlia di Thorne solo per assicurarsi il lavoro alla Forrester!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 28 novembre 2014: I forti sospetti di Carter

Carter, notando il forte interessamento di Maya per la vicenda di Aly e di Oliver, comincerà a sospettare che la sua fidanzata si stia innamorando di Oliver Jones. Intanto Hope avrà modo di confidarsi con sua madre dopo quanto accaduto con Wyatt e Liam: se mai dovesse decidere di avere un bambino e così formare una famiglia, non lo farebbe con Wyatt, ma con un uomo come Liam.


Liam, dal canto suo si recherà dal fratellastro e avranno modo di confrontarsi: adesso Liam è convinto che Hope non possa rinunciare  a lui! Intanto, Quinn, che ha saputo della mancata gravidanza di Hope, sta ascoltando la conversazione tra madre e figlia e teme che la ragazza possa stancarsi di Wyatt e ritornare con Liam!

Come agirà Quinn? Rivelerà tutto a Wyatt? E i sospetti di Carter sono fondati? Non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma presto saremo di nuovo qui con voi, per raccontarvi quello che accadrà  nella puntata di sabato 29 novembre 2014. Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio? Come sospettato, Quinn avvertirà il figlio , mentre Brooke che  ha nelle sue mani dei documenti importantissimi, potrebbe arrivare a  compromettere il ruolo di Katie alla Spencer! Restate con noi!