Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  780

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 ottobre 2015: Steffy è distrutta, Quinn invita Ivy a non mollare!

Nuove appassionanti anticipazioni Beautiful: Ivy spera che Liam cambi idea, mentre Steffy, delusa e amareggiata decide di...

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 ottobre 2015: Steffy è distrutta, Quinn invita Ivy a non mollare!

Nuove appassionanti anticipazioni Beautiful: Ivy spera che Liam cambi idea, mentre Steffy, delusa e amareggiata decide di...


Le anticipazioni Beautiful oggi vogliono parlarci dei nuovi intrighi della Forrestr Creations e in particolare desideriamo soffermarci sulla trama di una nuova puntata, quella che verrà trasmessa da Canale 5 mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 13,40. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Steffy, visibilmente sconvolta e provata, si scaglierà contro Liam, spiegandogli che si è buttato in una situazione davvero complessa e complicata e che Ivy ha ottenuto ciò che vuole, ovvero il matrimonio. Inoltre si è lasciato nuovamente abbindolare dagli sporchi giochetti di Quinn. Per Wyatt, infatti, la madre ci è ricascata di nuovo: si è intromessa nuovamente nella sua vita, proprio come in passato ha fatto tra lui e Hope. Quinn, intanto, incoraggerà la bella Ivy a non perdere la speranza: presto Liam getterà Steffy nel dimenticatoio!

Le attuali puntate italiane della soap più longeva di sempre sono incentrate sul complicato quadrilatero amoroso che vede coinvolti Steffy, che ama Liam ma sta subendo il fascino di Wyatt. Quest’ultimo, single e spensierato, vorrebbe vivere una estate da urlo con la conturbante figlia di Ridge, mentre Liam ha sposato Ivy ma vuole Steffy. Ivy, invece, ama Liam ed è riuscito a sposarlo con un piccolo “inganno” e cioè facendo leva sulla storia del raggiro del decreto di espulsione dagli USA. Nella puntata precedente a questa che vi stiamo per raccontare, di martedì 27 ottobre 2015, Liam annuncerà a Steffy che ha pronunciato il fatidico si solo ed esclusivamente per non infrangere i sogni di Ivy e non farla ritornare negli Stati Uniti! Ivy, intanto, spera che un bel giorno Lia possa svegliarsi e capire che lei è la donna della sua vita e non Steffy!

E adesso, scopriamo tutto ciò che accadrà il 28 ottobre 2015 in puntata: Steffy, dopo aver ascoltato le parole di Liam, che si giustificherà dicendo di essersi trovato alle strette e di aver sposato la bella australiana solo per farla restare alla Forrester e dunque negli Stati Uniti, non potrà credere alle sue parole e si chiederà come sia possibile che si sia lasciato trasportare in una situazione così complessa e complicata. La donna andrà su tutte le furie e sarà sul punto di mollarlo nonostante le implorazioni del bellissimo Spencer. Ivy nel frattempo sarà con la sua “amica ” Quinn che la inviterà a non mollare…

Per la Fuller un giorno Liam capirà di aver fatto la scelta giusta e mollerà le sue pretese su Steffy, che nel frattempo si legherà indissolubilmente a Wyatt, suo figlio e tutti… saranno felici e contenti. Ma la situazione appare più difficile di quanto si possa immaginare, in quanto davvero Liam e Steffy sono molto legati e Ivy sembra essere solo un’illusa, in quanto continuerà ad essere della medesima opinione di Quinn e cioè che le cose possano cambiare in meglio per lei. La ragazza, poi, saluterà la designer di gioielli e raggiungerà Liam e resterà di stucco quando sentirà le forti parole del figlio di Bill: non ama la nipote di Eric e non potrà mai amarla…


E Ivy? Sappiamo che inviterà il ragazzo a darle un’ultima chance, convinta che ciò che provi per Steffy sia solo un grande affetto e non amore… Ma non sarà l’unico accadimento della puntata del 29 ottobre 2015, per questo ripassate al più presto su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata. Nuove anticipazioni Beautiful vi aspettano!