Anticipazioni Beautiful, trama puntata 29 Luglio 2015: Wyatt finalmente scopre la verità!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 29 luglio 2015: Wyatt scopre che…

E le anticipazioni Beautiful non smettono davvero di sorprenderci e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 29 Luglio 2015. Ecco che cosa succederà. Wyatt ritornato da San Francisco dirà finalmente di aver scoperto e di avere la certezza assoluta che Nicole custodisca il segreto di Maya, una verità scottante quanto compromettente. Pam, a tal punto, deciderà di raccontare tutta la verità a Charlie e gli dirà di aver origliato una conversazione tra gli Spencer in cui essi stavano parlando di una verità che se venisse fuori potrebbe arrivare a compromettere la posizione di amministratore delegato di Rick! Ma non è tutto e per questo, per scoprirne di più, godetevi i nostri golosissimi spoiler!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 29 luglio 2015: Wyatt è sicuro che presto il segreto di Maya verrà fuori!

Wyatt ha fatto breccia nel cuore di Nicole la quale, vivendo con lui a San Francisco una giornata indimenticabile, è arrivata a spingersi oltre… no, non hanno fatto l’amore e non c’è stata una dichiarazione, ma il figlio di Bill, con la sua furbizia, è riuscito a scoprire la verità. Non tutta purtroppo perché ha capito solo che il segreto di Maya, che Nicole custodisce gelosamente, potrebbe rovesciare le sorti all’interno della Forrester Creations. Prima di procedere però ricapitoliamo i momenti più importanti che coloreranno la nostra giornata su Canale 5 martedì 28 Luglio 2015: Bill è molto teso. Teme che Wyatt si lasci coinvolgere da Nicole. E in questo modo potrebbe arrivare a non rivelare il segreto che gli Spencer attendono con ansia da sbattere sulle prime pagine dei notiziari di gossip!

Beautiful anticipazioni, mercoledì 29 luglio 2015: Pam origlia una compromettente conversazione e …

Wyatt racconterà a Liam  ed a Ivy che Nicole le ha parlato di un segreto che ha a che fare con il passato di Maya ma che non si è sentita di rivelare. I tre, così, cercano di scoprire di che cosa si tratti perché solo in questo modo possono sperare di indebolire la posizione di Rick, sostenuto a spada tratta da Brooke e da Eric, perché fino a qual momento, ovvero da quando lui è nuovo amministratore delegato, la Forrester Creations non ha mai raggiunto quei livelli così alti. Nicole nel frattempo farà visita a sua sorella che sempre più scettica inizierà a temere che la ragazza  avesse confessato la verità a Wyatt! Con Maya ci sarà anche Carter. Anche lui inizierà a preoccuparsi.

Anticipazioni Beautiful: Charlie intuisce che…

Pam e Charlie sentono gli Spencer discutere e così, mossi dalla curiosità e senza farsi vedere né sentire, ascolteranno tutto e così si recheranno nell’ufficio di Rick, impegnato a parlare con Brooke e inizieranno a rovistare di qua e di là alla ricerca di qualcosa di molto compromettente. Scoraggiati, staranno quasi per rinunciare, quando ad un tratto dalla borsetta di Maya spunterà un tubetto di estrogeni che Charlie guarderà soddisfatto e si capirà che ormai la verità è venuta a galla! Charlie ha capito che Maya è un transessuale? Questo lo vedremo meglio con le prossime anticipazioni Beautiful, a prestissimo!

E con la trama pubblicata domani, giovedì 30 Luglio 2015, aggiungeremo altri preziosissimi dettagli alle vicende legate alla Forrester Creations! Un piccolo anticipo? I fratelli Spencer e Ivy ritorneranno ad indagare più agguerriti che mai e spoiler sulle puntate americane ci danno conferma che molto presto assisteremo a dei violenti scontri tra Steffy e la cugina Aly!

Lascia un commento