Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  653

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 gennaio 2016: Caroline è disperata e se ne va di casa!

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che, dopo essere stata lasciata da Ridge, la giovane Spencer si trasferisce in albergo e viene raggiunta da Thomas...

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 gennaio 2016: Caroline è disperata e se ne va di casa!

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che, dopo essere stata lasciata da Ridge, la giovane Spencer si trasferisce in albergo e viene raggiunta da Thomas...


Le attesissime anticipazioni Beautiful di oggi riguardano la trama della puntata che andrà in onda su canale 5 venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 13.40. In esso vivremo la disperazione di Caroline, inaspettatamente lasciata da Ridge, e la vedremo cercare di annegare il suo dispiacere nell’alcool. Inutile dire che ci sarà qualcuno subito pronto a consolarla, scopriamo di chi i tratta.

Trama Beautiful, anticipazioni della puntata di venerdì 29 gennaio: Caroline si trasferisce in albergo

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di venerdì 29-1-2016 ci svelano che il discorso di Ridge a Caroline ha completamente sconvolto la giovane Spencer, che non riesce a capire perché lui dica di volerla lasciare libera nonostante non abbia mai amato così un’altra prima di lei.

Con la mente ottenebrata, ella fugge via in lacrime e va a stare in un albergo: è molto agitata e prende dei tranquillanti per cercare di calmarsi, ma non è impresa facile. Le è crollato il mondo addosso e non riesce a ragionare con lucidità.


Anticipazioni Beautiful, trama di venerdì 29 gennaio 2016: Thomas consola Caroline

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful del 29 gennaio 2016 ci dicono che, mentre la povera Caroline versa in uno stato di disperazione, la raggiunge Thomas che cerca di consolarla per quello che è successo.

Caroline ricostruisce l’accaduto e, mentre racconta i fatti avvenuti, beve degli alcolici. La sua mente quindi si offusca, sia per l’alcool ingerito, sia per l’interazione di questo con gli ansiolitici.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 gennaio 2016: un’occasione da cogliere

Thomas non sopporta di vedere la sua Caroline in questo stato e cerca in tutti i modi di farle sentire la sua presenza. Ad un tratto, spinto da un impulso assolutamente irrazionale, le dice di non essere come suo padre. Con lui sarebbe diverso e per questo le chiede di dargli un’altra possibilità.

Quindi, a naturale conclusione delle tensioni degli ultimi giorni, i due si scambiano un bacio appassionato. Da tempo Thomas sembrava non aspettare altro e ora, anche se in modo per così dire bizzarro, ha ottenuto quello che voleva.

E’ tutto con le anticipazioni Beautiful per oggi e il nostro appuntamento si rinnova sul nostro blog dove troverete la trama dei prossimi episodi della soap più longeva di sempre.