Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  527

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 giugno 2015: Quinn aggredisce Brooke

Le anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 29 giugno 2015: Quinn si scaglia contro Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 giugno 2015: Quinn aggredisce Brooke

Le anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 29 giugno 2015: Quinn si scaglia contro Brooke


Ancora diatribe e minacce che avranno come protagoniste Brooke e Quinn. Le  anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015, in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45, sono ancora focalizzate sulla rivalità tra donne: Nicole e Maya e la Fuller, appena ritornata in azienda e la Logan, la donna che Deacon non ha mai dimenticato. Bene, in questo episodio, la madre di Wyatt solo in apparenza fingerà di accettare il fatto che l’amico degli Alcolisti Anonimi di Deacon sia in realtà una donna e per giunta Brooke Logan! Quando Deacon, se ne andrà, infatti, le due  verranno terribilmente ai ferri corti!

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 29 giugno 2015: Quinn ammirerà Deacon che…

E sono ancora pronte a riservarci sorprese le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015! Quinn noterà che Deacon ha addosso la stessa fragranza di Brooke e non tarderà a capire che l’amico misterioso del suo uomo sia una donna e non solo. Sia Brooke Logan. Con la sua abilità nel mascherare il suo profondo stato di indignazione, Quinn susciterà sorpresa e stupore in Sharpe, che mai potrà immaginare che la sua futura sposa arrivi a scagliarsi, poco dopo, di nuovo contro Brooke! E adesso, ripercorriamo brevemente i momenti della puntata di venerdì 26 giugno 2015: Quinn è vicina alla verità. Sta per scoprire con chi ha stretto amicizia il suo uomo presso gli Alcolisti Anonimi. Intanto Quinn viene riassunta alla Forrester Creations da Rick come designer di gioielli, mentre Ivy e Ridge non esiteranno a mostrare la loro profonda indignazione per la decisione presa da Rick.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 29 giugno 2015: Quinn affronterà Brooke e…


Ancora ripicche e scaramucce tra Quinn e Brooke. La Fuller capirà che il misterioso amico del suo futuro marito sia Brooke e sorprenderà entrambi quando si mostrerà inaspettatamente felice di Deacon, affermando che il suo futuro sposo sia un uomo generoso e che non c’è da sorprendersi se si sia offerto di aiutare Brooke ad uscire dalla dipendenza dall’alcool. Qualcosa, però, farà cambiare improvvisamente idea alla donna: li vedrà abbracciati e non si perderà d’animo. Quando Deacon andrà via, entrerà nell’ufficio di Brooke e l’aggredirà verbalmente, definendola una donna patetica e adesso anche ubriacona!

Beautiful, puntata e trama di oggi: Maya è preoccupata e…

Adesso che Nicole le ha rivelato di essere a conoscenza del fatto che in passato sia stato un uomo e che Rick, l’uomo che ama e che la ricambia ogni giorno, è completamente all’oscuro di tutto, Maya inizierà ad essere piuttosto preoccupata. E  se Nicole spifferasse al suo amato il suo segreto, come potrebbe mai reagire? Anzi Nicole non smetterà di stuzzicare la sorella: a Rick, infatti, la giovane, dirà che anche Maya, in certe circostanze, è stata poco sincera. Bill e Katie, invece giocando con il piccolo Will, non potranno che affrontare l’argomento del giorno: il fatto che Quinn sia stata nuovamente assunta in azienda. E il potente editore ci apparirà sempre più propenso a liberare la Forrester dalla tirannia di Rick!

Ed anche questa volta, le anticipazioni Beautiful sono pronte a salutarci ed a darci appuntamento alle prossime, riguardanti la trama della puntata di martedì 30 giugno 2015: che cosa accadrà? Per i più curiosi, ecco questa golosa anteprima: Nicole vorrebbe realizzare al più presto il suo più grande sogno: diventare modella alla Forrester Creations. Quinn, invece, si recherà in ufficio da Brooke con cattive intenzioni: vorrà pugnarla! E non dimenticate di dare un’occhiata alla categoria Beautiful puntate americane presente sul nostro blog per seguire, sempre, gli sviluppi della soap più longeva di sempre!