Aggiornato al: 29 Maggio, 2014  611

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2014: Quinn e Katie si confrontano

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 maggio 2014: Quinn e Katie si confrontano


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 29 maggio 2014

Eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che viene trasmessa dopo il Tg 5 a partire dalle 13.40, sulla trama della puntata di giovedì 29 maggio. Dove eravamo rimasti? Ad Hope, che ha scelto per la sua linea i gioielli di Quinn, instaurando una collaborazione professionale con Wyatt, che non piace a Liam.

Adesso, nella puntata di giovedì, vedremo Rick sempre più accanto a Caroline, Quinn recarsi da Katie mentre Brooke raggiungerà Wyatt, fiduciosa che il ragazzo possa riappacificarsi con il padre. Pronti per scoprire cosa accadrà nei dettagli? Benissimo, allora mettetevi comodi e leggete quanto segue.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 29 maggio: Brooke si reca da Wyatt, mentre Quinn e e Katie parlano della loro difficile condizione


Eccoci a svelarvi la trama della puntata che vedremo andare in onda giovedì 29 maggio. Caroline e Rick Forrester, dopo gli ultimi avvenimenti con Maya, sembrano essere sempre più vicini ed affiatati, mentre Katie verrà raggiunta da Quinn e le due donne parleranno della loro non facile condizione di madri senza marito, puntando il dito contro Bill Spencer.

Nel mentre,  Brooke si recherà da Wyatt per avere un confronto diretto con lui e per informalo correttamente dei fatti accaduti e riguardanti la sua situazione sentimentale con Bill e ciò che è successo fra l’uomo e Katie. Proseguendo nel racconto  della soap Beautiful, vedremo Hope affannarsi e cercare di spiegare a Liam che tra lei e Wyatt ci sarà soltanto una collaborazione di tipo professionale.

Liam si calmerà? Brooke riuscirà a trovare un punto d’incontro con Wyatt?  Per adesso non possiamo svelarvi ulteriori dettagli,  ma vi diamo un pizzico di ciò che verrà trasmesso venerdì: Wyatt si confronterà nuovamente con Liam, il quale gli ribadirà che i suoi atteggiamenti verso Hope lo fanno infuriare tantissimo.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui. Vi aspettano nuovi spoiler sulla vostra soap preferita! Non perdeteli!