Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  466

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 novembre 2014: Brooke possiede dei documenti importanti

Le anticipazioni Beautiful, 29 novembre 2014, Brooke ha un'arma contro Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 novembre 2014: Brooke possiede dei documenti importanti

Le anticipazioni Beautiful, 29 novembre 2014, Brooke ha un'arma contro Katie


Riparte il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Beautiful e siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda sabato 29 novembre 2014, conclusiva della settimana dal 24 al 29 novembre 2014, di cui pian piano stiamo terminando il racconto. Anche questo episodio, come quelli scorsi, sarà ricco di sorprese e di novità: Quinn, origliando la conversazione di Brooke e di Hope, scoprirà che la ragazza non è certa dei sentimenti che prova per il figlio e si precipiterà ad avvertire Wyatt. Intanto Brooke possiede un’arma infallibile per spodestare la sorella minore: si tratta di alcuni documenti recanti le firme della sorella minore e ancora in possesso della Logan!

Come dicevamo, vi abbiamo presentato una settimana ricca di sorprese: Lima rapirà Hope e la ragazza si sentirà sempre più confusa e  ciò indurrà a pensare che he la sfida tra i due fratellastri sia ancora aperta. Brooke chiederà a Karen di licenziare Hope, ma la sorella di Bill preferirà non intromettersi in questioni del tutto personali e private . E adesso, cosa penserà di fare Brooke, convinta che Katie ricopra un ruolo alla Spencer Publications che non le appartenga per niente? Vedremo.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 29 novembre 2014: Brooke ha un’arma contro la sorella

Quinn, non potendo sopportare la conversazione tra Brooke e Hope, prenderà una decisione molto forte: avvertirà Wyatt e lo inviterà ad agire al più presto. Intanto la Logan si recherà da Rick e gli parlerà della situazione di Katie alla Spencer e del rifiuto di Karen di licenziarla. Ma Brooke possiede un’arma infallibile contro Katie: alcuni documenti firmati dalla sorellina molto tempo fa!


Aly, invece, confiderà a Oliver le circostanze riguardanti la morte della madre, avvenute per mano di Taylor. Poco dopo Liam raggiungerà Pam e la troverà intenta a giocare con un cucciolo, preso da un canile vicino e così un’idea sorprendente gli balenerà nella testa!

Brooke presenterà i documenti firmati da Katie alla Spencer? Wyatt come reagirà adesso che sa che il suo rapporto con Hope potrebbe esser minato da Liam? Lo vedremo presto. Intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful sulla prima settimana del mese prossimo ed in particolare dal 1 al 5 dicembre 2014!

Anche il mese di dicembre 2014 sarà ricco di sorprese e di colpi di scena: lo sapevate che Taylor e Thorne torneranno a Los Angeles insieme e ciò farò infuriare Aly? Restate con noi e ne scoprirete di più! Arrivederci!