Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 ottobre 2014: Aly riferisce a Eric quanto accaduto con Quinn

Anticipazioni Beautiful, sulla puntata del 29 ottobre 2014, ove vedremo Aly recarsi da suo nonno sperando nel suo appoggio

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 ottobre 2014: Aly riferisce a Eric quanto accaduto con Quinn

Anticipazioni Beautiful, sulla puntata del 29 ottobre 2014, ove vedremo Aly recarsi da suo nonno sperando nel suo appoggio


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa accadrà? Prima di scoprirlo, vediamo cosa vi abbiamo anticipato già in precedenza, ovvero riguardo  alla puntata che verrà trasmessa martedì 28 ottobre 2014. Aly è riuscita a capire, tramite il racconto di Charlie, tutta la verità riguardo al finto furto del diamante Hope e per questo, indignata e delusa, vorrebbe fare qualcosa per far emergere una volta per tutte il vero volto dei Fullers. Mentre sta per recarsi alla polizia, Quinn la bloccherà e le due giungeranno ad un pesantissimo scontro!

E adesso ? Cosa accadrà? Sappiamo che Aly si recherà da Eric, pronta a spifferargli tutte le diavolerie inscenate da Wyatt, mentre Brooke chiamerà con una scusa Ridge, invitandolo a casa sua, ma l’uomo ribadirà la sua posizione e ci apparirà piuttosto fermo ed intenzionato a passare la sua vita con Katie.

Curiosi di scoprire la reazione di Brooke? E allora, godetevi le anticipazioni che vi stiamo per fornire!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 29 ottobre 2014: Aly si reca da Eric per discutere di Quinne e Wyatt


La storia del finto furto del diamante Hope ha mandato ancora una volta su tutte le furie Aly, la quale stenta a contenere le sue crisi di rabbia e dopo lo scontro avuto con Quinn, la ragazza si recherà dal patriarca Forrester, sperando che l’uomo possa in un qualche modo darle ragione.

Brooke, invece, con una scusa riguardante R.J. cercherà di attirare l’attenzione di Ridge, ma la donna dovrà incassare un altro rifiuto da parte del Forrester, che è sempre più convinto che la donna giusta per lui sia Katie e non lei! Insomma, Ridge non si lascerà ammaliare dalla bionda Logan e questa  volta sarà ben lontano dal cedere ai suoi trucchetti maliziosi!

E la vicenda di Aly? Eric sarà dalla sua parte o preferirà mettere tutto a tacere, pur non accettando il misfatto di Wyatt, per preservare al meglio l’integrità dell’azienda?

Lo vedremo presto, intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful e ricordate non solo di seguirci, ma anche di commentare, perché le vostre opinioni sono per noi davvero importanti!

Ah! Dimenticavamo! Ecco una piccola anteprima di ciò che vedremo nella puntata Beautiful di giovedì 30 ottobre 2014: Donna cercherà di mettere in guardia sua sorella minore sul fatto che Ridge sia sempre ritornato da Brooke, mentre Rick interverrà per calmare la forte crisi di rabbia di Aly, il cui stato di salute finirà per preoccupare moltissimo Eric. Un caro saluto a voi tutti!