Anticipazioni Beautiful, trama puntata 3 Agosto 2015: Nicole blocca Maya, mentre Rick…

E ritorniamo sulle anticipazioni Beautiful ed in particolare sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 13:40 fino alle 14:00 circa lunedì 3 Agosto 2015. Leggiamo insieme che cosa succederà: Rick, vedendo Maya molto preoccupata tenterà di farle capire che niente e nessuno potrà rovinare il loro rapporto perché fondato sulla sincerità e sull’amore. Maya si sentirà particolarmente toccata in quanto il suo amato non conosce il suo compromettente segreto e cioè che è un transessuale. Così starà quasi per confessare la sua storia a Rick quando ad un tratto Nicole spalancherà la porta e bloccherà di colpo le sue intenzioni. Per scoprire come finirà questa vicenda, non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 3 Agosto 2015: Nicole blocca le intenzioni di Maya: Rick non deve conoscere la verità!

Nicole farà capire a sua sorella quanto sia sbagliato raccontare al bel rampollo la verità riguardo al suo passato. Potrebbe rischiare di perdere il suo amato per sempre, meglio tenergli nascosto il segreto. Nicole, quando è giunta a Los Angeles ha sollevato un forte polverone, spingendo sua sorella a parlare con Rick e ad essere sincera con lui. Adesso, invece, inviterà Maya a tacere: sarà questo il segreto del loro successo e della loro felicità! Quando Rick scoprirà la verità, per loro sarà la fine. E Nicole, forse, innamorata di Wyatt, vuole salvaguardare la sua nascente love-story con il figlio del potente editore. E adesso, ricapitoliamo i momenti più importanti della puntata di venerdì 31 luglio 2015: Charlie ha scoperto il segreto di Maya e vorrebbe confessarlo a Rick, ma Pam lo distoglie dall’intento. Nicole, invece, cerca di far capire alla sorella quanto sia improduttivo raccontare all’uomo il suo passato.

Beautiful anticipazioni, puntata 3 Agosto 2015: Nicole spiega le sue ragioni a Maya

Nicole è convinta che se Rick scoprisse il passato di Maya e il fatto che sia stata uomo, la lascerebbe senza pensarci due volte. Hanno avuto una vita difficile, perché comprometterla adesso che sono diventate felici ed hanno raggiunto successo e amore? Perché rovinare le loro vite  rivelando un segreto che potrebbe compromettere la loro felicità per sempre? Maya, però, sarà sempre più del parere che rivelare al suo amato la verità sia la soluzione più giusta!

Anticipazioni Beautiful, lunedì 3 Agosto: Gli Spencer alla ricerca della verità

Charlie e Carter custodiscono gelosamente il segreto di Maya. Gli Spencer, invece, stanno facendo tutto il possibile per poter estorcere una volta per tutte la verità alla bella Nicole. Ma ci riusciranno davvero? E inoltre, Liam e Bill saranno ancora una volta preoccupati riguardo al fatto che Wyatt potrebbe innamorarsi di Nicole e venire meno al suo compito. Rick, invece, come ci hanno già rivelato le anticipazioni Beautiful dal 3 al 7 agosto 2015, si preparerà per fare la proposta di matrimonio alla sua amata! E per suggellare il loro bellissimo momento, il bel rampollo si recherà ad acquistarle un bellissimo anello con un diamante purissimo incastonato!

E adesso, andiamo a scoprire che cosa accadrà martedì 4 Agosto 2015: Eric e Ridge parleranno a lungo della situazione insostenibile che si è venuta a creare alla Forrester a causa del dispotismo di Rick, ma il patriarca non farà che difendere il figlio avuto da Brooke, screditando Ridge, il quale, sentendosi offeso, deciderà di chiedere le dimissioni. Carter, preoccupato per l’amico, arriverà a pensare di confessare all’uomo la verità su Maya! E spoiler sul mese di agosto 2015, ci hanno preannunciato che Brooke chiederà un confronto con Maya: forse perché scoprirà la verità? A prestissimo con nuove anticipazioni Beautiful!