Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  514

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 aprile 2015: Eric mette in guardia Rick

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano i dettagli della puntata di venerdì 3 aprile 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 aprile 2015: Eric mette in guardia Rick

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano i dettagli della puntata di venerdì 3 aprile 2015


Quando parliamo di anticipazioni Beautiful c’è sempre da stupirsi e questa volta scopriremo che cosa accadrà nella puntata di venerdì 3 aprile 2015. Eravamo rimasti al pugno sferrato da Bill a Ridge per aver preso in giro Caroline, sua nipote e Katie, sua ex moglie. La sfilata, che come si vocifera, sarà un vero e proprio successo! Maya crederà che tutto il merito sia suo e di Rick: lei è la nuova modella di punta, lui è CEO, ma Carter la inviterà a scendere dal piedistallo: il merito va tutto a Caroline ed a Ridge! Tutto questo e altro nella puntata che andrà in onda venerdì 3 aprile 2015 su Canale 5: pronti a scoprirne di più sulla trama di Beautiful?

Anticipazioni Beautiful, cosa è successo prima?

Per rispondere a questo interrogativo occorre riepilogare i fatti più importanti riguardanti la puntata di giovedì 2 aprile 2015. Bill, dopo essersi recato a casa sua ed aver passato un po’ di tempo con il piccolo Will, troverà Katie affranta e distrutta e la donna le racconterà di essere stata presa in giro da Ridge, il quale ha baciato Caroline per cercare di diventare il nuovo CEO ed influenzare così le decisioni di Eric. Prima della presentazione degli abiti e prima dell’inizio della sfilata, intanto, Rick, notando la bellezza della collezione, deciderà di alzare notevolmente i prezzi, utilizzando questa strategia per invitare gli acquirenti a non comperare i bellissimi vestiti, perché proposti a prezzi non accessibili. Quando la sfilata avrà inizio, tutti  apprezzeranno la splendida collezione nata grazie alla stretta collaborazione tra Caroline e Ridge, ma la bella nipote di Bill si prenderà tutti i meriti, perché, Ridge e Bill saranno impegnati…a litigare di brutto!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 3 aprile 2015: Eric lancia un ultimatum a Rick


Eric non ne può più di vedere suo figlio nervoso e soffrire a causa di quanto accaduto tra Ridge e Caroline e per questo inviterà il figlio a riflettere ed a ritornare con sua moglie, perché non è Maya la compagna della sua vita, bensì Caroline! Temendo di perdere il posto di CEO, Rick acconsentirà e si recherà dalla bella ex moglie per riappacificarsi. Sarà l’ennesima strategia del bel rampollo per preservare la sua prestigiosa posizione? Crediamo di si, visto che dopo raggiungerà Maya!

Anticipazioni Beautiful: Ridge si reca da Katie

Dopo il trambusto con Bill, Ridge deciderà di chiudere ogni rapporto con Caroline e per questo, lo vedremo recarsi da Katie, implorando perdono e le chiederà di ricominciare. Come la prederà la sorella di Brooke? Intanto gli abiti andranno a ruba nonostante i prezzi altissimi fissati da Rick e il patriarca non potrà che esserne felice. Taylor e Eric, invece si confronteranno riguardo alle ultime vicende sentimentali di Ridge e di Rick:  se quest’ultimo vuole preservare la sua posizione, deve ritornare con Caroline, perché Maya non è la persona giusta per lui. Il patriarca crede che tra Caroline e Ridge non ci sia stato nulla, solo il desiderio di Ridge di usarla per diventare nuovo amministratore delegato, ma Taylor avrà non pochi dubbi in merito.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non sono finite, perché presto, se pazientate ancora un po’, potrete scoprire quel che accadrà sabato 4 aprile 2015 in puntata. Tra Bill e Katie sembrerà rinascere l’antica ( e forse mai sopita) passione. Un caloroso abbraccio a tutti e non andate via, vogliamo darvi una notizia che ha dell’incredibile: nelle puntate americane sta venendo fuori la vera identità di Maya Avant! A presto!