Anticipazioni Beautiful, puntata 3 Dicembre 2015: Liam e Steffy…uniti per il successo!

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 3 Dicembre 2015 ci mostrano le vicende dei personaggi in occasione della sfilata della nuova linea di moda California Freedom…

Eccoci pronti con le anticipazioni Beautiful sulla puntata che vedremo in onda su canale 5 giovedì 3 dicembre 2015. La situazione è falsamente idilliaca poiché, nonostante l’entusiasmo che la sfilata California Freedom porta in tutti i collaboratori dell’agenzia Forrester, c’è chi ancora trama alle spalle. Liam e Steffy saranno molto entusiasti per l’evento in cui saranno presenti anche degli ospiti d’onore come il grande capo Bill, i genitori di Maya ed i più grandi acquirenti internazionali, cosa che sarà molto gradita da Rick… Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà in questa trama della soap!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 3 dicembre 2015: arrivano gli ospiti della sfilata

I preparativi per la sfilata sono quasi al termine ed iniziano ad arrivare i primi ospiti. Il primo a fare la sua apparizione è Deacon che, sorprendendo Quinn, le fa un affettuoso in bocca al lupo per poi andare con Brooke in disparte a parlare. Quinn sa che i due parlano e si confidano sui loro progressi agli alcolisti anonimi, ma comunque le da fastidio. Fanno il loro arrivo Vivienne e Julius emozionati, in modo diverso, per l’evento. Se da un lato Vivienne è eccitata di vedere la figlia in passerella, Julius fa fatica ad ambientarsi e sarà ancora più sofferente nel vedere la figlia sfilare vestita da donna. Non possono mancare tra gli ospiti Bill e Katie, il grande capo si siede in prima fila con grande stupore di Jarrett che però viene richiamato all’ordine e a darsi da fare.

Beautiful anticipazioni, puntata del 3 dicembre 2015: Aly non ce la fa più!

Durante tutto lo scompiglio che c’è nel backstage, Aly è tesissima e osserva il tutto. Vede Liam e Steffy fare i piccioncini e subito va a lamentarsi con Ivy che però prontamente la ferma chiedendole il favore di non rovinare l’atmosfera serena e frenetica della sfilata. Rimasta sola, Aly continua ad osservare, con uno sguardo attento e minaccioso, i due che si allontanano verso lo sky lounge. Inizia la sfilata e tutti applaudono, tranne lei. La ragazza è disgustata, sul palco ci sono Steffy e Maya e lei pensa il modo in cui fermare la sfilata. Darla glielo suggerisce e la ragazza si prepara…

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 3 Dicembre 2015: Liam sceglie Steffy

Poco prima dell’inizio della sfilata Liam porta Steffy sulla terrazza della Forrester per rimanere un po’ da soli. Capiscono che il momento è arrivato, sono lì insieme e stanno per dare un nuovo inizio alla Forrester e anche a loro. Liam le confida di aver sempre pensato che lei fosse il suo futuro ed ora che sono a capo dell’azienda intende guidarla insieme per essere vincenti. I due ragazzi si lasciano andare in un lungo bacio. I ragazzi rientrano nel backstage e ricominciano a darsi da fare, Steffy dirige un po’ l’organizzazione e Liam prova ad essere d’aiuto. Ma Ivy? Sarà a conoscenza della scelta di Liam? Il ragazzo dice a Steffy che appena avrà la possibilità ne parlerà con la sua ormai ex…

Vedremo cosa succederà, anche se anche nel giorno della sfilata Wyatt e Ivy sembrano molto vicini! Continuate a seguirci per scoprire tutto sulle anticipazioni Beautiful che riguarderanno le puntate future della soap e ricordate sempre di lasciare i vostri preziosissimi commenti… a presto!