Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  661

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 ottobre 2014: Katie sarà la damigella d’onore

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 3 ottobre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 ottobre 2014: Katie sarà la damigella d’onore

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda venerdì 3 ottobre 2014


Eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 3 ottobre 2014, conclusiva di questa appassionante settimana. Cosa accadrà? Sappiamo che Pam parlerà di Wyatt a Hope mentre Ridge scoprirà che Katie sarà la damigella d’onore del suo matrimonio con Brooke.

Andiamo a ritroso e giungiamo alla puntata di giovedì 2 ottobre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito le anticipazioni. Liam non è d’accordo riguardo alle imminenti nozze fra Ridge e Brooke e spera che Katie cambi idea e ritorni alla riconquista di Ridge, ma la più piccola delle sorelle Logan, non vuole ripagare sua sorella con la stessa moneta, anche se nutre dei sentimenti fortissimi per Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 ottobre 2014: Katie sarà la damigella d’onore del matrimonio tra Brooke e Ridge

Come si concluderà questa settimana prima di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful? Sappiamo che Pam, che si trova alla Forrester con Hope, avrà modo di parlare di Wyatt e di Quinn e inviterà la ragazza a stare alla larga da loro due. Hope è innamorata di Wyatt ed affermerà che l’unica persona che la preoccupa è Quinn.


Nel mentre accade ciò Brooke si trova con Katie : vuole che sua sorella minore sia la damigella d’onore del suo matrimonio con Ridge! Dopo mille perplessità e titubanze, Katie finirà per accettare la proposta della sorella e per strada incontrerà Ridge e le darà la sconvolgente notizia!

Bill, invece, come ci anticipa la trama , è in compagnia di Quinn e ammetterà di essere innamorato di Brooke e che farà qualsiasi cosa per riconquistarla! Ci riuscirà?  Lo vedremo presto!

Brooke è all’oscuro di tutto e non sa dei sentimenti che Ridge e Katie provano l’uno per l’altra. Lo Spencer è intento a riprendersi Brooke, mentre Pam ha invitato Hope a stare alla larga dai Fuller. In aggiunta a ciò, Liam è sempre più convinto che la donna giusta per Ridge sia Katie, come lo è Hope per lui!

Vi salutiamo con affetto e stima e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 6 ottobre a venerdì 10 ottobre 20p14! Arrivederci!