Anticipazioni Beautiful, puntata 30 giugno 2015: Quinn pugnalerà Brooke?

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 30 giugno 2015: Quinn si scaglia su Brooke e…

Ancora lotte tra rivali in amore e segreti nascosti: le anticipazioni Beautiful che stiamo per fornirvi adesso andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 30 giugno 2015. Ecco i momenti salienti: Quinn si reca in ufficio da Brooke con perfide intenzioni: vuole ucciderla, non può sopportare che è ancora un pericolo per la sua felicità e che Deacon provi ancora qualcosa per lei! Nicole, invece, ambisce a diventare la nuova modella della Forrester Creations e per raggiungere il suo obiettivo, non le resta che far leva sul segreto della sorella, ovvero sulla sua transessualità, di cui Rick, disposto anche a sposarla non ne è ancora al corrente! E adesso, tuffiamoci in questo spoiler per poter scoprire tutto quello che sarà pronto a sorprenderci in puntata!

Beautiful anticipazioni puntata 30 giugno 2015: Nicole approfitta del segreto di Maya per il proprio successo !

Anche in questa puntata che rallegrerà il nostro pomeriggio estivo sulla rete ammiraglia Mediaset assisteremo al ricatto di Nicole nei confronti di Maya. Il sogno della più piccola delle Avant è quello di poter lavorare alla Forrester come modella e raggiungere quel successo che ha sempre desiderato! Maya, però, non sarà d’accordo: non vuole che le stia fra i piedi e che continui a minare la sua felicità con Rick! La ragazza, però, minaccerà di recarsi dal bel rampollo e le due donne avranno un’accesissima discussione! Adesso, prima di andare a conoscere oltre, riguardiamoci la trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015, il cui racconto è già presente sul nostro blog: Quinn, sorprendendo Deacon e la stessa Brooke, afferma che è molto contenta del fatto che stia aiutando la sua ex compagna ad uscire dalla dipendenza dall’alcool, mentre Maya teme che il suo segreto giunga, tramite Nicole, alle orecchie del suo amato. Quinn, dopo aver visto Brooke e Sharpe teneramente abbracciati, decide di intervenire a … modo suo!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 30 giugno 2015: Nicole e il suo sogno di diventare modella

Il sogno di Nicole è quello di diventare modella e come riuscirci se non sfruttando Maya? La giovane, infatti, farà leva sui sensi di colpa della sorella e sul fatto che da un momento all’altro potrebbe rivelare la scottante verità sul suo passato al bel CEO e tutti i suoi sogni potrebbero così di colpo svanire nel nulla. Wyatt dirà a Quinn di aver ascoltato una conversazione tra Deacon e Brooke in cui il bel Sharpe aveva chiesto alla sua ex se ne fosse valsa la pena ritornare insieme. Quinn, accecata dalla rabbia non ci vedrà più e deciderà di intervenire! E come ci hanno lasciato trapelare le anticipazioni settimanali, la designer di gioielli potrebbe arrivare ad uccidere Brooke!

Beautiful, trama puntata di oggi, lunedì 29 giugno 2015: la scoperta di Carter

Carter, nascosto dietro alla porta della stanza in cui si troveranno a battibeccare le sue ragazze, origlierà una loro conversazione in cui si parlerà di segreti e di transessualità. Quinn, invece, si recherà nell’ufficio di Brooke e le sue non saranno nobili intenzioni: infatti, con pugnale alla mano, deciderà di porre fine alla sua esistenza. Ma la donna sarà in preda alle allucinazioni oppure si scaglierà ancora una volta contro quella che è la sua rivale in amore? Le anticipazioni Beautiful mensili lasciano supporre che Quinn diventerà ancora più instabile!

E molto presto, scopriremo la trama di una nuova puntata, quella di mercoledì 1 luglio 2015. E’ iniziato un nuovo mese e siamo davvero curiosi di scoprire quali sorprese è pronto a riservarci. Carter intimerà a Maya di confessare tutta la verità a Rick, altrimenti sarà lui a farlo. A prestissimo! E come ci hanno già annunciato le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, la story-line della transessualità di Maya continuerà a tenerci a lungo sulle spine!