Anticipazioni Beautiful, trama puntata 30 Luglio 2015: Charlie ha intuito il segreto di Maya!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 30 Luglio 2015: Charlie e Pam capiscono che Maya è trans!

Mentre gli Spencer non sanno come fare per scoprire il compromettente segreto di Maya, a Charlie è bastato rinvenire un tubetto di estrogeni per scoprire la verità: le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 30 Luglio 2015 rivelano che il poliziotto ha intuito il segreto di Maya e gli è bastato poco per capire la verità. Adesso il compagno di Pam si sentirà in dovere di mettere al corrente Rick della verità e che cosa deciderà di fare? Ci riuscirà? Sarà il poliziotto a rivelare all’amministratore delegato che la donna che crede onesta e leale in realtà nasconda un segreto? Leggiamo quanto segue per saperne di più!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 30 luglio 2015: Wyatt vicinissimo al segreto di Maya

Wyatt racconterà ad Ivy ed a Liam di aver intuito, forse, il segreto compromettente di Maya che potrebbe arrivare a rovesciare in un batter d’occhio le sorti di Rick alla Forrester Creations. I tre inizieranno a confabulare nella speranza di poter trovare il capo della matassa: solo in questo modo Bill potrà mandare in stampa la notizie e cacciare nei pasticci Rick e così conquistare la Forrester, entrando inevitabilmente in possesso della carica di amministratore delegato. E adesso, un rapidissimo passo indietro che ci aiuterà a ricapitolare i momenti salienti che si susseguiranno il 29 luglio 2015 in puntata: Wyatt racconta a Liam ed a Ivy che Nicole gli ha parlato dell’esistenza, finalmente di un segreto che potrebbe compromettere a lungo termine gli equilibri all’interno della prestigiosa maison. I tre, però, ignorano che Carter ne sia al corrente e che scoprirlo sia più facile di quanto appaia.

Beautiful anticipazioni, trama puntata 30 Luglio: Pam e Charlie rovistano e …

Gli Spencer, riuniti, inizieranno a parlare del segreto compromettente che riguarda la giovane Avant ed inizieranno a fare mille ipotesi. Ad un tratto Pam passerà di lì ed ascolterà di una sorta di misteriosa rivelazione che potrebbe porre un masso sopra alla dittatura di Rick e rovesciarla in un batter d’occhio, come ci hanno già anticipato gli spoiler della settimana 27-31 luglio 2015 .

Anticipazioni Beautiful, giovedì 30 luglio 2015: Charlie ha intuito qualcosa e..

Pam e Charlie da veri e propri investigatori si recano nell’ufficio del CEO ed iniziano a rovistare di qua e di là senza però ottenere grossi risultati. Ad un tratto, ecco che Charlie nota la borsetta di Maya e non esita a rovistare per mettersi alla ricerca di indizi compromettenti ed alla fine è il poliziotto che trova un tubetto di estrogeni ed esibendolo alla sua compagna, lascia intuire che finalmente l’enigma su Maya si è risolto!

Ed ecco che le anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma molto presto saremo di nuovo qui con voi per annunciarvi altri spoiler e altri rumors importanti ed in particolare la trama della puntata di venerdì 31 Luglio 2015. Ecco un piccolo anticipo: Maya sarà sul punto di raccontare a Rick tutta la verità sul suo passato!