Anticipazioni Beautiful, puntata 30 Novembre 2015: Julius e Vivienne in casa Forrester, Maya stupita…

Le anteprime Beautiful ci dicono che nella puntata di lunedì 30 Novembre 2015 le vicende saranno concentrate sulle sorelle Avant e i loro genitori che decideranno di…

Le anticipazioni Beautiful ci fanno notare che la trama della puntata in onda lunedì 30 novembre 2015  sarà nuovamente focalizzata su Maya e Nicole, protagoniste con loro difficile e contorta storia famigliare. Dopo aver in tutti i modi cercato di convincere Nicole a tornare a Chicago, Vivienne chiede al marito di andare a casa di Maya almeno per darle l’ultimo addio. Sappiamo che Julius ha confessato la sua vergogna e il suo disprezzo per quella figlia ‘non sua’ e sostiene che non riuscirà mai a vedere Maya come sua figlia. Infatti la ragazza alla vista dei genitori dentro casa sua rimane allibita, soprattutto dopo il forte abbraccio di suo padre accompagnato dalle parole ‘figlia mia’… Julius proverà a parlare con la figlia mentre Nicole si sfogherà con Rick e Zende! Scopriamo nel dettaglio quello che vedremo nell’episodio in onda lunedì alle ore 13:40 su Canale 5…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 30-11-2015: Nicole si sfoga!

Tornata dall’appuntamento con i suoi genitori, Nicole esprime tutta la sua delusione a Rick, che la ascolta attentamente. Nicole è triste e arrabbiata perché non riesce a capacitarsi del pensiero contorto che soprattutto il padre ha di Maya. Sperava che con il passare del tempo le cose fossero cambiate, ma il fatto che hanno preso un aereo solo per convincerla a tornare a casa non le va giù proprio perché i suoi genitori pensano che la vicinanza con la sorella Maya potrebbe in qualche maniera influenzarla negativamente. Nicole è abbattuta quando Zende entra nella stanza e rimane un po’ frastornato al sentire quelle parole piene d’odio della ragazza. Rimasti soli, Zende e Nicole parlano del rapporto che il ragazzo ha con la sua famiglia in modo da provare a sollevare il morale alla sua amica..

Beautiful anticipazioni puntata 30 novembre 2015: la frustrazione di un padre…

A Villa Forrester si trovano Julius, Vivienne e Maya. L’uomo inizia a parlare spiegando il motivo della loro visita. Ormai è tempo di accettare il fatto che Myron non esiste più ed anche se rimane la vergogna prenderà atto di avere una figlia in più. Ma alla richiesta di Maya di chiamarla per nome, Julius ammette di non riuscirci ma che imparerà a volerle bene. L’uomo inoltre rincara la dose, facendo sapere e sottolineando il fatto che per la vergogna non potrà più lavorare come sindaco… Maya esausta e incredula della parole del padre si lascia cadere su divano!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 30-12-2015: “Maya è il mio nome”

Nel vedere la figlia così avvilita, Julius tenta di farsi perdonare e sostiene che non sarà facile cambiare ma che farà di tutto per volerla bene e accettarla. Allo scandire del suo nome dalla bocca del padre, Maya si guarda incredula con sua madre e, con un po’ di felicità e di sollievo, si alza lasciandosi andare in un lungo abbraccio con il padre… Che sia l’annuncio di un rapporto ritrovato?

Le anticipazioni Beautiful riguardanti questa puntata terminano qui ma ci annunciano che il matrimonio tra Rick e Maya si avvicina! Tutte le trame future, comprese quelle delle puntate americane, vi aspettano nella nostra rubrica sempre in aggiornamento. Fateci sapere cosa ne pensate.. a prestissimo!